Calciomercato Inter, cessione immediata | Addio eccellente a gennaio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:33

L’Inter non si ferma in Serie A con un occhio sempre vigile al calciomercato: possibile assalto dalla Spagna per il top player

L’Inter sarà, senza dubbio, una delle protagoniste della sessione invernale di calciomercato tra acquisti e cessioni eccellenti. La compagine nerazzurra, guidata da Antonio Conte, potrebbe operare nuovamente per snellire la rosa a disposizione dello stesso allenatore leccese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio per Gomez | Le cifre del colpo

Calciomercato Inter, addio Eriksen: cessione ad un passo

Eriksen
Eriksen (Getty Images)

Come svelato dal portale spagnolo “Todofichajes.comChristian Eriksen potrebbe dire addio al club nerazzurro già a partire dai prossimi giorni. Sulle sue tracce ci sarebbe anche il Valencia, che sarebbe anche sul punto di accoglierlo in prestito fino al termine della stagione. A giugno potrebbe arrivare poi la cessione a titolo definitivo intorno ai 7,5 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Inter e Juventus sul big | 60 milioni!

Il club spagnolo, inoltre, potrebbe soltanto partecipare al pagamento dello stipendio del talentuoso centrocampista danese, voglioso di mettersi in luce dopo un inizio di stagione completamente da dimenticare. Il feeling con Conte non è mai sbocciato del tutto: il suo addio è soltanto questione di ore.

Eriksen
Eriksen (Getty Images)

Non solo Valencia. Ci sarebbe sempre la suggestione PSG che ha presentato da poche ore Pochettino come nuovo allenatore della compagine francese.