Calciomercato, Inter e Juventus sul big | 60 milioni!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:14

Il big fatica a trovare spazio: super occasione per Juventus e Inter che, nel prossimo calciomercato estivo, possono tentare l’assalto

Le sfide con Udinese e Crotone sul cammino di Juventus e Inter che, a distanza, proseguono la rincorsa sul Milan capolista. Dal campo al calciomercato, bianconeri e nerazzurri puntano i fari su una clamorosa occasione per la prossima estate: sogno Marco Verratti dal Psg.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, rilancio clamoroso | Il Milan ‘trema’

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter e Juventus, ‘acconto’ per Milinkovic | Si chiude

Calciomercato, Inter e Juventus: sogno Verratti

Inter Verratti
Marco Verratti (Getty Images)

Uno scenario inatteso che può vedere Inter e Juventus in primissima fila a partire da giugno. Secondo quanto riportato da ‘Le10sport’, c’è da segnalare in casa Psg l’esplosione, a sorpresa, di uno degli ultimissimi acquisti di Leonardo. Il brasiliano Rafinha, arrivato a titolo gratuito dal Barcellona, sta stupendo tutti ritagliandosi uno spazio importante nella mediana dei parigini.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Ecco quindi che, nonostante la scadenza il 30 giugno 2024, le strade di Verratti e del Psg potrebbero dividersi tra sei mesi. Il centrocampista abruzzese piace da sempre alle big italiane, con Juventus ed Inter che dunque potrebbero pensare ad un assalto tra sei mesi. Da tener conto nell’eventuale offerta al Psg, l’ingaggio annuale di Verratti che in Francia guadagna 9 milioni netti a stagione.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus e Inter, beffa dalla Premier | Sfuma il terzino

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Conte di nuovo alla Juventus | Scenario clamoroso

Inter Verratti
Neymar e Verratti (Getty Images)

Il club di Al-Khelaifi valuta l’ex Pescara non meno di 55-60 milioni: Inter e Juventus sono avvisate ma l’esplosione di Rafinha può portare alla clamorosa cessione di Verratti.