Calciomercato Juventus e Inter, beffa dalla Premier | Sfuma il terzino

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:14

Junior Firpo è stato a lungo seguito da Juventus e Inter: tuttavia, il terzino del Barcellona andrà in Premier League

Alcuni club di Serie A sono alla ricerca di un terzino sinistro, in grado di offrire una soluzione in più sulla fascia e perché no, portando esperienza e spiccati doti offensive. E’ il caso, per esempio, di Juventus, Inter e Napoli. Per motivi diversi, questi tre club sono accomunati dall’esigenza di affidare la fascia a un nuovo mancino. Uno dei profili più valutati è Junior Firpo, in uscita dal Barcellona. Koeman non ha intenzione di puntare su di lui e avrebbe già fissato il prezzo, ma c’è un problema.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus e Inter, il piano di Guardiola | Via i due top player

Junior Firpo (Getty Images)

Juventus e Inter, Junior Firpo al West Ham

Secondo quanto riferito da ‘Don Balon‘, oltre alle italiane, anche il West Ham vuole Junior Firpo, soprattutto dopo l’infortunio di Masuaku. L’Inter e il Napoli sono alla ricerca di un nuovo titolare che dia garanzie, mentre la Juventus vorrebbe un sostituto di Alex Sandro. Tuttavia, i 20 milioni di euro cash richiesti dal Barcellona frenano le intenzioni di queste società.

Junior Firpo (Getty Images)

Ma non del West Ham, che vedrebbe nell’ex Betis Siviglia il giocatore giusto per consentire a Moyes di non perdere in qualità e leadership dopo l’infortunio di Masuaku. Gli Hammers sembrano ora la principale candidata per l’acquisizione di Junior Firpo. Una beffa per le italiane, soprattutto per l’Inter, che hanno seguito a lungo il giocatore soprattutto nella scorsa sessione di calciomercato.