Calciomercato Inter, sorpresa in attacco | Super colpo in prestito!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:29

Conte prosegue la caccia ad un colpo di spessore per l’attacco della sua Inter: che occasione dalla Liga

L’Inter di Conte ha tutta l’intenzione di proseguire la caccia alla vetta, con il Milan ad una sola lunghezza dai nerazzurri. Dal campo al calciomercato, occhi puntati in Spagna per un super colpo estivo. Conte ci spera, il gioiello nel mirino per l’attacco dell’Inter.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, sostituto Nainggolan | Torna l’ex Serie A!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Nainggolan su Conte | La frecciatina del belga

Calciomercato Inter, suggestione clamorosa: lo manda Zidane

Inter Vinicius
ZIdane (Getty Images)

Lautaro Martinez e Lukaku i pilastri, inamovibili, di Antonio Conte. Un binomio che, dalla prossima estate, potrebbe essere integrato da un colpo di assoluto spessore. Secondo quanto riportato da ‘Diariogol’, il Real Madrid avrebbe deciso di cedere il brasiliano Vinicius Junior. Il gioiello verdeoro, arrivato per circa 60 milioni dal Flamengo due estati fa, non ha convinto nè Perez nè Zidane ed è destinato a salutare le ‘Merengues’.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

A pensarci tra i top club europei potrebbe essere l’Inter, scettica sulle condizioni atletiche di Sanchez e a caccia di un profilo di spessore per rimpolpare il reparto offensivo. Marotta penserebbe ad un prestito biennale, dalla prossima estate, con un riscatto nel giugno 2023 a 30-35 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, rinnovo e difensore blindato | L’obiettivo si complica

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, operazione rinnovo in mediana | Il punto

Inter Vinicius
Vinicius (Getty Images)

Nonostante il grande spazio concessogli da Zidane, anche ‘grazie’ all’infortunio di Hazard (19 presenze, 3 reti e 3 assist), il talento verdeoro, accostato anche alla Juventus, può essere un obiettivo concreto per l’Inter.