Calciomercato Juventus, ritorno a sorpresa | Indizio e colpo per Pirlo!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:29

La Juventus potrebbe pensare ad un clamoroso ritorno dell’ex bianconero nel 2021: Pirlo ci spera, indizio dalla Spagna

Il match all’Allianz Stadium contro la Fiorentina per consolidare il trend positivo della squadra di Pirlo che guarda già alla prossima sessione di calciomercato. Può prendere corpo l’intrigante suggestione, in casa Juventus, del clamoroso ritorno di un ex bianconero: Joao Cancelo.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, post Cuadrado | Doppia offerta in Serie A!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, colpo in Spagna | Intreccio con il Real Madrid

Calciomercato Juventus, Cancelo può tornare: lo scenario

Juventus Cancelo
Joao Cancelo (Getty Images)

Cancelo alla Juventus, per una nuova avventura in maglia bianconera. Un’ìpotesi che potrebbe prendere corpo grazie a Yan Couto, terzino destro di proprieta del club inglese che nelle scorse ore è uscito allo scoperto. In un’intervista ad ‘ESPN Brasil’, il laterale brasiliano ha rivelato: “Ho passaporto portoghese, non rientro nella quota degli stranieri. Se viene ceduto Cancelo, posso tornare al Manchester City a gennaio”. 

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Dichiarazioni, quelle del laterale di proprietà dei ‘Citizens’ che di fatto potrebbero aprire ad un addio di Cancelo nei prossimi mesi. Il terzino lusitano ha fino ad ora deluso le aspettative, collezionando sì 14 presenze con 1 rete ed 1 assist ma con 1110′ in campo. Una suggestione che la Juventus potrebbe cogliere al volo, vista la carenza sulla corsia di destra con il solo Cuadrado a convincere a pieno mister Pirlo.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, addio tra gennaio e giugno | 69 milioni

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, sfida al Barcellona | Nuovo attaccante per Pirlo

Cancelo Juventus
Joao Cancelo (Getty Images)

Il Manchester City potrebbe quindi puntare sin dalle prossime settimane sul giovane Couto, lasciando partire Cancelo per un clamoroso ritorno in Serie A.