Calciomercato, super colpo Inter | Ultimatum e sorpasso alla Juventus!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:59

Il calciomercato dell’Inter può vedere l’assalto al big la prossima estate: Marotta prova a superare la Juventus

Alle spalle la sfida contro lo Spezia, l’Inter di Antonio Conte è già proiettata al calciomercato. La riapertura della sessione invernale da un lato, una ghiotta occasione per il top player la prossima estate. La dirigenza nerazzurra ci prova: sorpasso alla Juventus, Marotta firma la beffa ai bianconeri.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, il terzino rinnova | Clausola shock!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Lukaku ‘chiama’ | Pronto il colpo dal Real

Calciomercato Inter, sgarbo alla Juventus: big da Madrid

Inter Asensio
Nedved e Marotta (Getty Images)

Nonostante la costante fiducia concessagli da Zidane in questo primo scorcio di stagione, il rendimento di Marco Asensio con la maglia del Real è decisamente insufficiente. 16 presenze senza nè reti nè assist all’attivo starebbero spingendo la dirigenza delle ‘Merengues’ ha optare per un ‘aut aut’ nei confronti del classe 1996.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Secondo quanto riporta ‘Don Balon’, o Asensio tornerà ai suoi livelli prestazionali nella seconda parte della stagione, o la prossima estate l’addio sarà certo. Ci ha pensato a lungo la Juventus che, tuttavia, può rischiare una clamorosa beffa. L’ad nerazzurro Marotta ci potrebbe pensare per giugno 2021, anticipando i bianconeri e portando Asensio all’Inter.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Conte senza freni | Nuova offerta in Premier League

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan e Inter, bomber a gennaio | Arriva l’ultimatum!

Asensio Inter
Marco Asensio (Getty Images)

Situazione in divenire, la palla passa all’ala 24enne, in scadenza nel 2023, chiamato a dare risposte importanti nell’immediato per evitare una cessione sempre più probabile.