Calciomercato, Calhanoglu lontano dal Milan | Doppia ipotesi di ‘tradimento’

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:14

Il futuro di Hakan Calhanoglu al Milan è sempre più in bilico: spunta la data dell’incontro con l’entourage, doppia insidia per il turco

Milan Calhanoglu
Calhanoglu (Getty Images)

Con il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno, Hakan Calhanoglu rimane una delle grande più grandi per la dirigenza del Milan. Il futuro del trequartista turco, accostato a diversi club italiani ed esteri, resta in forte bilico. Spunta la data per discutere del rinnovo: ecco lo scenario di calciomercato per il 2021.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, addio Calhanoglu | Scambio immediato con Mourinho!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, carta Calhanoglu | Scambio in Germania!

Calciomercato, incontro Milan-Calhanoglu: le ultime

Milan Calhanoglu
Calhanoglu (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘Sportmediaset’, mercoledì ci sarà un incontro interlocutorio tra l’agente di Calhanoglu Gordon Stipic ed il duo rossonero Massara-Maldini. L’attuale offerta di rinnovo da parte del club di via Aldo Rossi si aggirerebbe intorno ai 3 milioni netti a stagione, cifra decisamente lontana dai 7 richiesti dall’entourage dell’ex Leverkusen.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Una cifra considerata spropositata dal Milan ma non tutto è ancora scritto. L’Inter ci sta pensando per giugno, a zero, quando la società meneghina potrebbe accontentare le importanti richieste d’ingaggio del 10 milanista. Alla finestra resta anche la Juventus che su Calhanoglu sta ragionando da settimane.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, sfuma l’attaccante | Mendes lo porta in Premier

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, assalto al big del Milan | La ‘risposta’ rossonera

Milan Calhanoglu
Calhanoglu (Getty Images)

Discorso analogo per il Manchester United che in Premier League è tra i club maggiormente interessati al giocatore rossonero.