Calciomercato Milan, Calhanoglu shock | Offerto all’Inter!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:14

Hakan Calhanoglu è diventato in poco tempo l’uomo in più del Milan al fianco di Zlatan Ibrahimovic: attezione all’Inter!

Calhanoglu
Calhanoglu (Getty Images)

In pochi mesi il talentuoso giocatore turco del Milan, Hakan Calhanoglu, ha conquistato tutti a suon di gol e assist. La presenza di Ibrahimovic gli ha dato maggiore fiducia per mettere in mostra tutto il suo talento. Attualmente è ai box per un infortunio alla caviglia, ma il rossonero è diventato indispensabile per la formazione di Pioli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sogno Haaland: ora si può | Assist dal City

Calciomercato Milan, Calhanoglu idea Inter

Calhanoglu
Calhanoglu (Getty Images)

Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport non ci sarebbe ancora nessun accordo per quanto riguarda il suo rinnovo contrattuale, visto il suo attuale legame che scadrà nel 2021. La società è da settimane già a lavoro per limare ogni dettaglio, ma la richiesta del suo agente Gordon Stipic è pari a 6,5 milioni di euro, un tantino alta quasi alla pari di Zlatan Ibrahimovic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Dybala | Maxi scambio con il Real

L’obiettivo è quello di arrivare almeno a 5 milioni di euro, ma il suo agente Stipic insieme a tutto l’entourage del giocatore lo avrebbe offerto anche all’Inter, sempre attenta ai parametro zero in circolazione. Al momento sembrerebbe soltanto una mossa per accelerare le trattative per il rinnovo di Calhanoglu.

Calhanoglu
Calhanoglu (Getty Images)

I prossimi mesi saranno così decisivi per conoscere con più certezza il futuro del talentuoso giocatore turco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Calciomercato Milan, si complica l’arrivo in difesa | Beffa Liverpool!