Calciomercato Juventus, colpo stellare ‘grazie’ a Dybala | Cifre e dettagli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:59

Paulo Dybala la chiave per portare a Torino il top player, finito anche nel mirino del Bayern Monaco: idea scambio

La schiacciante vittoria al Camp Nou sul Barcellona di Messi è già alle spalle. In casa Juventus il calciomercato resta il chiodo fisso, con una possibile ghiotta occasione da cogliere proprio nella rosa di Ronald Koeman. Ipotesi scambio con Paulo Dybala: ecco la clamorosa suggestione per il 2021.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, duello Juventus-Milan: colpo a sorpresa | L’idea dalla Francia

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, non solo Pogba | Che intreccio col Real!

Calciomercato Juventus, scambio col Barcellona: addio Dybala

Dybala de Jong
Ronald Koeman (Getty Images)

La forte crisi economica che ha colpito diversi top club europei, causa Coronavirus, non ha risparmiato nemmeno il Barcellona. La società catalana, nonostante i rinnovi fino al 2026 di Ter Stegen, Lenglet, Pique e de Jong, potrebbe dover cedere una delle sue stelle. Stando a quanto riportato da ‘Mundo Deportivo’, il Bayern Monaco potrebbe approfittarne per dare l’assalto al centrocampista ex Ajax.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Alla finestra, tuttavia, potrebbe spuntare anche la Juventus che all’olandese aveva pensato prima dell’approdo in Catalogna. De Jong, valutato 80-90 milioni, può quindi rientrare in un clamoroso scambio alla pari con Dybala. L’argentino può rappresentare per la squadra di Koeman, viste le difficoltà ad arivare a Lautaro Martinez, l’erede ideale di Messi che a giugno lascerà molto probabilmente Barcellona.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, assalto al top player | Prezzo shock

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Arthur in bilico | Scambio due per uno

de Jong Dybala
Frenkie de Jong

A favorire l’ipotetico affare potrebbe essere l’ex compagno di de Jong all’Ajax, Matthijs de Light, pronto a convincerlo a sposare il progetto Juventus.