Calciomercato, duello Juventus-Milan: colpo a sorpresa | L’idea dalla Francia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:14

Milan e Juventus continuano ad essere molto attive sul fronte calciomercato  per provare ad acquistare calciatori di prima fascia

Saranno settimane decisive in casa Juventus e Milan in vista della prossima stagione. Una programmazione perfetta parte sempre da lontano e così i due top club d’Italia sarebbero molto attivi sul fronte calciomercato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, doppia beffa bianconera | Scambio alla pari!

Calciomercato Juventus Milan, assalto a Keylor NAvas

Keylor Navas
Keylor Navas (Getty Images)

Come svelato dal portale spagnolo “Don Balon” l’idea di Juventus e Milan sarebbe quella di piazzare il colpo Keylor Navas, estremo difensore del Psg. Tutto dipenderà, però, dell’arrivo o meno di Gianluigi Donnarumma, che potrebbe firmare il suo rinnovo con la società rossonera. Nel mirino della società parigina ci sarebbe proprio il giovane portiere campano, in scadenza contrattuale nel giugno 2021.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, la smentita di Raiola | Cambia il futuro

Il club bianconero avrebbe intenzione di monitorare la situazione nelle prossime settimane pensando così ai migliori innesti da fare in ottica futura. Tra Szczesny e Buffon la situazione al momento non è chiarissima: bisognerà capire il destino dei due portieri della Juventus. L’ex numero uno della Nazionale italiana è stato ancora una volta protagonista in Champions League scendendo in campo al Camp Nou contro il Barcellona.

Donnarumma
Donnarumma (Getty Images)

Infine, Thomas Tuchel potrebbe dire addio al termine della stagione visto il suo eventuale preaccordo con il Manchester United. Il Psg sarebbe entusiasta così di progettare nuovi successi con un ciclo che dovrebbe partire nell’estate 2021.