Calciomercato, sfida Juventus-Milan | Irrompe anche l’Inter!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:14

La sfida di mercato tra Juventus e Milan ha anche un terzo incomodo: irrompe l’Inter nella trattativa. I dettagli

Juventus e Milan hanno intenzione di sfidarsi per un obiettivo di mercato che sta facendo parlare molto di sé. Oltre a loro, però, si è aggiunta anche l’Inter. Tutti e tre i club vogliono rinforzare la corsia sinistra. I rossoneri vogliono una valida alternativa a Theo Hernandez, mentre Juve e Inter acquisterebbero un futuro titolare dal Portogallo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Juventus beffata | Il piano di Raiola per Pogba

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, non solo Pogba | Che intreccio col Real!

Maldini Milan
Maldini Milan (Getty Images)

L’Inter s’inserisce nella trattativa di Juventus e Milan

Secondo quanto riferito dal quotidiano portoghese ‘A Bola‘, Nuno Mendes è finito nel mirino di Juventus, Milan e Inter. Il terzino dello Sporting Lisbona, classe ’02, ha una clausola nel contratto di 45 milioni di euro che potrebbe essere alzata a breve. Nuno si è imposto come uno dei titolari dei Leoes e della nazionale under 21 del Portogallo.

Milan Nuno Mendes
Nuno Mendes, classe 2002 (Getty Images)

Tanti sono i club che lo hanno aggiunto nella loro lista, grazie anche al rendimento del portoghese, che ha già trovato il primo gol in stagione nella Liga NOS. Le italiane vorrebbero soffiarlo ai top club europei, con l’Inter che è subentrata forte nella trattativa inizialmente imbastita prima dalla Juve e poi dai cugini rossoneri.