Calciomercato Juventus, sfuma il top player | Raiola lo porta in Spagna

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:44

La Juventus potrebbe perdere il top player tanto seguito: il suo procuratore Mino Raiola vorrebbe portarlo in Spagna

Milan Lozano Leao Napoli
Mino Raiola (Getty Images)

La dirigenza della Juventus è alla costante ricerca di grandi calciatori in tutti i reparti. La rosa di Pirlo necessita di qualche accorgimento, soprattutto dopo che l’allenatore ha avviato il cambio generazionale. Tanti sono i top player monitorati, soprattutto per quanto riguarda la fase offensiva, dove la Juve sta avendo difficoltà quando non gioca Ronaldo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rinnovo lontano | Colpo dal Real Madrid!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ‘scippo’ alla Roma | Talento a zero

Juventus Aouar
Fabio Paratici (Getty Images)

Juventus, Raiola lo porta al Barcellona

Secondo quanto riferito da ‘Chiringuito TV‘, Joan Laporta ha un ottimo rapporto con Mino Raiola, che potrebbe concretizzarsi nel formalizzare trattative importanti in sede di mercato. Il super-agente ha la procura di parecchi calciatori di caratura mondiale e uno di questi potrebbe portarlo proprio al Barcellona dopo la rielezione di Laporta come presidente. Si tratta di Erling Haaland.

Haaland è seguito attentamente anche dalla Juventus, oltre che dal Real Madrid. Nonostante i 20 anni è già uno dei migliori al mondo nel suo ruolo e il Barcellona potrebbe acquistarlo per 100 milioni di euro la prossima estate. L’attaccante norvegese dal 2022 avrà una clausola da 75 milioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, scambio ‘galactico’ | Tutti i dettagli

Calciomercato Juventus, 130 milioni | Maxi affare shock con Guardiola