Calciomercato Juventus, ‘scippo’ alla Roma | Talento a zero

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:44

Continuano le distanze sul rinnovo tra la Roma ed il suo talento: la Juventus pronta ad inserirsi con la regia di Mino Raiola

Dirigenza Juventus (Getty Images)

Il tempo stringe per quanto riguarda i rinnovi dei contratti in scadenza nel 2021, poiché a gennaio i calciatori saranno liberi di prendere accordi con altri club. Proprio a questo punterebbe la Juventus per strappare alla Roma un giovane talento in scadenza. Affare con la regia di Mino Raiola.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Serie B, occasione Rani Khedira | I dettagli

Potrebbe interessarti anche >>> Coppa Italia, Torino-Entella: liguri eliminati | Il risultato dei sedicesimi

Riccardo Calafiori (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Serie B, emergenza coronavirus | Match a rischio rinvio

Calciomercato Juventus, Calafiori a zero: la richiesta di Mino Raiola

Uno dei migliori talenti in prospettiva in casa Roma potrebbe lasciare i giallorossi, ed oltretutto a costi molto bassi se non addirittura a parametro zero. Infatti Riccardo Calafiori, classe 2002 aggregato in prima squadra da Paulo Fonseca, che lo ha fatto lanciato dal primo minuto contro la Juventus quest’anno, vedrà scadere il proprio contratto il prossimo giugno 2022. Su di lui da tempo c’è l’interesse della Juventus, che spera di sfruttare la distanza tra il calciatore e la società giallorossa sul rinnovo maturata fino ad ora.

Riccardo Calafiori (Getty Images)

Già da ora i bianconeri si iniziano a muovere per convincere il giocatore ad approdare in bianconero il prossimo anno a costo zero. A gennaio si potrà già concludere un accordo tra le due parti, ed al momento la richiesta del procuratore del calciatore, Mino Raiola, è di 1,5 milioni di ingaggio. Dunque se la Roma non riuscirà a trovare un accordo con il suo talento, la Juventus è pronta a piazzare il colpo in prospettiva a costo zero.

Potrebbe interessarti anche >>> Serie B, emergenza coronavirus | Match a rischio rinvio