Calciomercato Juventus, rinnovo rifiutato | Occasione a zero dal Barcellona

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:14

Nel calciomercato della Juventus potrebbe arrivare una grande occasione a parametro zero: rifiutato il rinnovo con il Barcellona

Dirigenza Juventus (Getty Images)

Non si ferma mai il calciomercato e la Juventus pianifica già i possibili acquisti per la prossima stagione, osservando con interesse la situazione in casa Barcellona. Infatti un calciatore blaugrana avrebbe rifiutato ancora una volta il rinnovo ed i bianconeri sarebbero pronti all’assalto per averlo a parametro zero. Ma bisognerà attendere ancora un anno.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, Ronaldo offerto a tre big | C’è già la data

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, affare super con Guardiola | Scambio in attacco

Dembelé (getty images)
Dembelé (getty images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, vuole l’Italia | Ci pensa Mendes

Calciomercato Juventus, Dembele continua a rifiutare il rinnovo: bianconeri in agguato

La Juventus continua ad osservare la situazione riguardante il futuro di Ousmane Dembele nel Barcellona. Infatti l’attaccante classe 1997 vedrà scadere il suo contratto a giugno 2022 e l’accordo per il rinnovo sembrerebbe non arrivare. Infatti, secondo quanto riportato dal portale spagnolo ‘El Mundo Deportivo’, il destino del calciatore sembrerebbe essere già scritto, lascerà il Barcellona.

Ousmane Dembele (Getty Images)

Così tra i tanti club interessati al francese c’è proprio la Juventus, squadra che ha sconfitto con uno dei suoi gol nella seconda partita del girone G di Champions League. Per riuscire ad arrivare al talento dei catalani bisognerà muoversi in anticipo, iniziando già a preparare l’assalto, visto che da gennaio 2022 il calciatore potrà siglare un pre-accordo. Ancora un anno d’attesa dunque per quello che potrebbe essere un grande colpo per il club juventino.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, Ronaldo vuole lui | La controfferta di Guardiola