Calciomercato Juventus, Ronaldo offerto a tre big | C’è già la data

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:44

Cristiano Ronaldo non è sicuro di proseguire con la maglia della Juventus. Il portoghese, secondo quanto riportano dalla Spagna, sarebbe stato offerto in Europa

Ronaldo (getty images)
Ronaldo (getty images)

Il futuro di CR7 con la Juventus è sempre più in bilico. I rumors dalla Spagna sono continui e lasciano intendere che uno dei calciatori più forti del mondo potrebbe lasciare l’Italia e accasarsi in una nuova big europea. Ci sarebbero importanti novità sul futuro del portoghese, come riportato da Eduardo Inda, direttore di ‘Ok Diario’, ai microfoni di ‘El Chiringuito’. La vicenda è destinata a far parlare ancora per molto tempo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, dalla Spagna: l’erede di CR7 dal PSG!

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo verso l’addio: le ultime

Ronaldo (getty images)
Ronaldo (getty images)

Il peso economico di CR7 è evidente per le casse bianconere e potrebbe costituire un importante ostacolo anche per la sua cessione. Mendes si sta adoperando, offrendo Cristiano Ronaldo ai maggiori club europei. Le prime risposte sono già arrivate e sono diverse tra loro. Manchester United e PSG sono interessate, mentre il Bayern Monaco ha una politica societaria differente. Il contratto di Cristiano scadrà nel giugno 2022 e partendo quest’estate, il portoghese vuole ottenere un nuovo accordo col nuovo club che vada oltre quella data.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Ronaldo | Mega scambio per l’erede!