Calciomercato Juventus, Paratici scatenato | Ecco quattro colpi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:44

La Juventus vara la linea verde, sono quattro i talenti nel mirino di Paratici per le prossime sessioni di calciomercato: i nomi

Juventus Gravenberch
Fabio Paratici (Getty Images)

Il netto 1-4 rifilato agli ungheresi del Ferencvaros porta la Juventus di Pirlo a 6 punti nel Girone G di Champions, dietro al Barcellona. La dirigenza torinese è già al lavoro per il prossimo anno, con quattro talenti di spessore per il la sessione estiva di calciomercato: ecco le priorità di Paratici.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, super scambio in Inghilterra | Doppia cessione

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, ancora Juventus-Barcellona | Scambio tra ‘esuberi’

Calciomercato Juventus, poker di colpi per Pirlo: i nomi

Juventus Gravenberch
Houssem Aouar (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport‘, sono quattro i profili in cima alla lista di Paratici in vista del 2021. Rimane stabile Houssem Aouar, talento del Lione corteggiatissimo nell’ultima sessione di mercato. Il 22enne francese è destinato a salutare il club di Aulas la prossima estate: bianconeri in primissima fila. In Italia occhi su Nicolò Rovella, sorpresa nel centrocampo del Genoa.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il 18enne, cresciuto nel settore giovanile del ‘Grifone’, può essere il colpo in prospettiva per la mediana bianconera. Nei radar di Paratici resta anche Gravenberch, perno dell’Ajax che piace anche al Barcellona. Il giocatore viene considerato il possibile nuovo Pogba e ha rinnovato di recente fino al 2023.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, c’è l’accordo | Juventus, che ‘beffa’!

Juventus Gravenberch
Ryan Gravenberch (Getty Images)

Da non sottovalutare, infine, la pista che porta a Dominik Szoboszlai. Il gioiello del Salisburgo, seguito anche dal Milan in passato, è in scadenza nel 2022.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, occasione Sergio Ramos | Assist Real Madrid

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Zidane dritto sul centrocampista | Pronti 55 milioni