Calciomercato Juventus e Inter, accordo vicino per Alaba | Via libera deciso

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:15

I piani di Juventus ed Inter in chiave calciomercato si intrecciano ed arriva l’accordo per David Alaba: nuovo via libera deciso

David Alaba (Getty Images)

Sia Juventus che Inter non vogliono farsi scappare l’occasione di poter acquistare a parametro zero il difensore del Bayern Monaco, David Alaba. L’austriaco a giugno vedrà scadere il proprio contratto con i bavaresi, ma bisogna fare i conti anche con il Real Madrid. L’accordo per il suo trasferimento porta ad un nuovo via libera.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, intreccio clamoroso Lautaro-Mbappe | Le ultime

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, ancora Juventus-Barcellona | Scambio tra ‘esuberi’

Fabio Paratici e Beppe Marotta (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, scambio shock col Real | E’ un pupillo di Conte

Calciomercato Juventus ed Inter, Alaba trova l’accordo con il Real Madrid: via libera per l’addio di Marcelo

Il calciomercato non dorme mai e sono sempre dietro l’angolo i possibili grandi colpi. In casa Juventus ed Inter si punta da tempo al calciatore del Bayern Monaco, David Alaba, visto che il suo contratto scadrà a giugno ed i margini per il rinnovo non ci sono. Così l’austriaco potrebbe arrivare a parametro zero. Dall’Inghilterra il calciatore è stato accostato a Liverpool e Manchester City, ma ad inserirsi con forza è il Real Madrid.

Marcelo Juventus
Marcelo (Getty Images)

Infatti, secondo quanto riportato da ‘Todo Fichajes’, il calciatore bavarese sarebbe molto vicino a trovare l’accordo per il trasferimento nei ‘blancos’, che taglierebbe fuori le due italiane. Con l’arrivo di Alaba però il Real Madrid sembrerebbe pronto a dare il via libera per l’addio di Marcelo, accostato sia Juventus che ad Inter. Dunque per un obiettivo che sfuma si apre un importante occasione per la quale parte un nuovo derby d’Italia tra bianconeri e nerazzurri.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, rottura totale | Juve a gennaio: affare in saldo!