Calciomercato Inter, nuovo assalto a De Paul | Pronto lo scambio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:29

Rodrigo De Paul è stato seguito a lungo dall’Inter, poi la società nerazzurro ha optato per Eriksen: ora tutto può cambiare

De Paul
De Paul (Getty Images)

Ad un passo dalla cessione in Premier in estate, ora Rodrigo De Paul è tornato a brillare con la maglia dell’Udinese. Il talentuoso centrocampista argentino, inoltre, è stato accostato costantemente all’Inter nella scorsa stagione. Poi a gennaio è arrivato a Milano il danese Christian Eriksen, che non è riuscito finora a dimostrare tutto il suo valore sotto la gestione di Antonio Conte.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Salihamidzic allo scoperto | Assalto bianconero

Calciomercato Inter, idea di scambio per De Paul

De Paul
De Paul (Getty Images)

Un giocatore capace di occupare tutte le posizioni a centrocampo: dalla cintola in su De Paul è in grado di fare la differenza associando qualità a quantità. Come svelato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport“, ci potrebbe essere un nuovo assalto da parte dei nerazzurri che sarebbero così sempre alla ricerca di innesti di assoluto valore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, nuovo obiettivo in Serie A! I dettagli

Con l’Udinese potrebbe nascere anche un’idea suggestiva di scambio: l’Inter potrebbe anche inserire nella trattativa l’attaccante Andrea Pinamonti, che però guadagna tanto e non farebbe proprio al caso dei friulani visto il suo ingaggio.

Pinamonti
Pinamonti (Getty Images)

Le prossime settimane saranno decisive per l’Inter di Conte che si gioca tanto nelle prossime gare tra campionato e Champions.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, Eriksen via | Si punta il ‘castigatore’ di Madrid