Calciomercato Milan, c’è l’accordo | Juventus, che ‘beffa’!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:59

Il Milan continua a cercare i migliori giovani sul calciomercato, in modo da impreziosire la rosa di Stefano Pioli. C’è l’accordo per un calciatore che piace molto anche alla Juventus

Calciomercato Milan (getty images)
Calciomercato Milan (getty images)

Il Milan sta giocando molto bene in quest’inizio di stagione, aumentando addirittura le sue ambizioni per quest’anno. I rossoneri, guidati da Zlatan Ibrahimovic, stanno permettendo a molti giovani di qualità di crescere al meglio, esaltandosi sia dal punto di vista tecnico che tattico. Un altro ragazzo di enorme prospettiva potrebbe vestire presto la maglia rossonera.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Milan, gioiello a metà prezzo | Ritorno di fiamma!

Calciomercato Milan, Lovato vicino. Juventus verso la beffa

Lovato (getty images)
Lovato (getty images)

Matteo Lovato sta impressionando molti club in questa prima parte della stagione con la maglia del Verona. Il difensore presenta una notevole fisicità, unita a qualità e grandi prospettive. E’ nato infatti nel febbraio del 2000, ma ha già attratto le maggiori big italiane. Il calciatore sembrava vicino alla Juventus, ma ora il Milan potrebbe aver sorpassato i bianconeri. Secondo quanto riportato da Todo Fichajes, infatti, ci sarebbe già un pre-accordo tra il Verona e i rossoneri. Vedremo se ci saranno già aggiornamenti nelle prossime settimane, ma il difensore è sempre più vicino al trasferimento a Milano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo a gennaio | L’annuncio del ds