La Juventus potrebbe approfittare della crisi economica in casa Barcellona per ultimare un colpo da sogno: i dettagli
Nemmeno il tempo di ‘salutare’ la sessione estiva di calciomercato che la Juventus si guarda già intorno in vista del 2021. Un 2021 che potrebbe regalare a Pirlo un colpo da sogno direttamente da Barcellona: ecco il possibile affare, con il top player più lontano dal rinnovo.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, a zero dall’Inghilterra | La risposta di Pirlo
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, 65 milioni di euro | Super colpo per Pirlo
Calciomercato Juventus, occasione dalla Spagna: i dettagli
Secondo quanto riportato da ‘Elgoldigital’, il rinnovo di Ter Stegen con il Barcellona sarebbe sempre più lontano. La crisi economica che ha colpito con forza le casse del club blaugrana potrebbe allontanare definitivamente il portiere tedesco. Ter Stegen, infatti, avrebbe avanzato una richiesta importantissima alla dirigenza catalana puntando a diventare il portiere più pagato al mondo.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Una richiesta che difficilmente verrà accontentata dai catalani. In tal senso, la Juventus sarebbe alla finestra pronta ad approfittare dell’incerto futuro del portiere del Barcellona. In scadenza nel 2022, non è da escludere un possibile assalto dei dirigenti bianconeri già nei primi mesi del 2021.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, l’obiettivo si complica | Assalto da 60 milioni
Situazione in divenire, dunque: Ter Stegen può riavvicinarsi alla Juventus, il rinnovo con il Barcellona è, al momento, in alto mare.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, asse Manchester-Serie A bollente | Duello Juventus-Inter
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, ‘furia’ Real | Occasione top da Madrid!