Calciomercato Juventus, ‘furia’ Real | Occasione top da Madrid!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:44

Il calciomercato della Juventus potrebbe intrecciarsi con quello del Real Madrid nei prossimi mesi: ‘Blancos’ su tutte le furie, top player nel mirino

Juventus Zidane Aouar
Zinedine Zidane (Getty Images)

10 punti nelle prime quattro giornate e +3 sul Barcellona di Messi. Il Real Madrid si gode la vetta della Liga e, in attesa di tornare in campo tra una settimana contro il Cadice, deve fare i conti con una grana nello spogliatoio di Zidane. Le ‘Merengues’ su tutte le furie per il comportamento del top player: chance, in ottica calciomercato, per la Juventus.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo ‘chiama’ il suo erede

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, si avvicina il francese | Costa spalanca le porte

Calciomercato Juventus, suggestione da Madrid: i dettagli

Real Madrid Ibrahimovic
Florentino Perez (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘Don Balon’, in casa Real Madrid l’umore non sarebbe dei migliori. A far storcere il naso a Perez e Zidane sarebbe il comportamento di Toni Kroos che, infortunato da tempo, ha mandato su tutte le furie le ‘Merengues’. Il 30 teutonico, accostato all’Inter nelle ultime settimane, ha infatti risposto alla chiamata last minute della Germania per gli impegni di Uefa Nations League contro Svizzera e Ucraina.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Un atteggiamento che non è passato inosservato al Real che teme ricadute come già accaduto con Courtois. L’ex Bayern non ha saputo dire no alla chiamata della nazionale tedesca, scatenando il malcontento e l’ira del club di Madrid. Una tensione che, nonostante la lunga scadenza (2023) di Kroos, potrebbe ben presto portarlo lontano dalla Liga.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, scambio con il Real | Idea suggestiva

Kroos Juventus
Toni Kroos (Getty Images)

La Juventus ci ha già pensato negli ultimi mesi e nel 2021 potrebbe tentare un nuovo approccio con i ‘Blancos’ per il classe 1990. Un cardine assoluto per il Real di Zidane che non intende accettare un comportamento simile: la Juventus ci spera, Kroos intriga sempre più la dirigenza campione d’Italia.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, assalto al talento | Duello con il Real

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, carta Douglas Costa | Colpo dal Bayern