Calciomercato Juventus, assalto al talento | Duello con il Real

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:59

La Juventus sarebbe già proiettata al futuro con il club bianconero sempre pronto a beffare le altre big d’Europa: nel mirino il baby fenomeno

Juventus Paratici
Fabio Paratici (Getty Images)

Dopo la sessione di calciomercato appena terminata, la Juventus continua a lavorare in vista del prossimo futuro. Il club bianconero già avrebbe messo nel mirino uno dei migliori talenti in circolazione, il giovanissimo Camavinga del Rennes, già in gol con la Nazionale maggiore francese. Il classe 2002 è già finito da tempo sul taccuino dei maggiori club d’Europa, tra cui il Real Madrid.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, proposta shock di Koeman | Colpo dal Barcellona

Calciomercato Juventus, Camavinga in cima alla lista

Camavinga
Camavinga (Getty Images)

Come svelato dall’edizione odierna di “Tuttosport” – e anticipato alcuni giorni fa da Calciomercatoweb.it – i contatti con il Rennes, club proprietario del suo cartellino, sono davvero ottimi dopo il prestito di Daniele Rugani, trasferitosi in prestito proprio negli ultimi giorni in Francia. La Juventus potrebbe davvero provarci beffando anche il club spagnolo del presidente Florentino Perez. La sua valutazione è già stellare e si aggira intorno ai 100 milioni di euro: ci sarebbe anche già un accordo con il presidente della società transalpina.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, un bomber nel mirino | Scambio in Serie A

Proprio due giorni fa, all’età di 17 anni e 332 giorni, Camavinga ha messo a segno il suo primo gol in Nazionale maggiore. Un predestinato che sta ripercorrendo le orme dei migliori campioni. La Juventus potrebbe così beffare il Real Madrid servendosi dell’ultimo affare Rugani.

Camavinga
Camavinga (Getty Images)

Un’idea davvero entusiasmante di calciomercato in vista della prossima stagione: Camavinga nel mirino anche della Juventus.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, sorpresa Ronaldo | Nuovo ruolo in società

Calciomercato Juventus, Paratici alla Roma con l’ex bianconero | I dettagli