Calciomercato Inter, un bomber nel mirino | Scambio in Serie A

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:44

Calciomercato Inter, un bomber già nel mirino di Marotta ed Ausilio: Conte si prepara ad accoglierlo per gennaio, l’ipotesi

Conte Inter Eriksen
Antonio Conte (Getty Images)

Il calciomercato non dorme mai, soprattutto in tempi come questi, dove le società sono sempre alla ricerca di occasioni low-cost da cogliere al volo. E’ il caso dell’Inter, che sarebbe già allo studio di un attaccante da regalare a Conte, in vista della prossima sessione di mercato. L’ipotesi numero uno sembra essere quella che risponde al nome di Milik, con il polacco ormai fuori dai piani tecnici del Napoli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, scambio col Chelsea e colpo in Serie A | Arriva a gennaio!

Inter, per Milik c’è la fila: Marotta tenta il Napoli con uno scambio

Milan MILIK JUVENTUS
Arkadiusz Milik (Getty Images)

Attenzione, dunque, a quelli che potrebbero essere i prossimi scenari di mercato. Milik è a scadenza nel 2021 e, dopo aver rifiutato le offerte di Tottenham e Fiorentina, sembra determinato a voler partire a zero, in vista di lidi più prestigiosi. La Juventus resterebbe in pole, ma anche Manchester United e Paris Saint-Germain studiano con grande attenzione l’ipotesi di prendere il polacco a zero, per la stagione 2021-2022. L’Inter, dalla sua, sarebbe disposta a bruciare la concorrenza e portarlo a Milano già a gennaio, offrendo in cambio qualcuno dei suoi esuberi al Napoli, così da guadagnarsi il favore della società azzurra. Vecino potrebbe essere il profilo adatto, visto la stima di Giuntoli e Gattuso nei confronti dell’uruguaiano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, assalto a Depay | C’è l’offerta per gennaio!

Juventus Roma Milik
Arkadiusz Milik (Getty Images)

Anche se un eventuale arrivo a Milano resterebbe legato al futuro di Pinamonti, Arkadiusz Milik rientra certamente nella lista dei desideri di Marotta ed Ausilio. E chissà, che a gennaio, il polacco non torni di nuovo ad essere protagonista del mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Under 21, due positivi al Covid-19 nell’Italia | Comunicato UFFICIALE

Calciomercato, Gotze ad un passo dalla Serie A | Ufficiale al PSV