Calciomercato Juventus, proposta shock di Koeman | Colpo dal Barcellona

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:14

Il Barcellona continua a pensare a una rivoluzione e Koeman pensa alla Juventus per la cessione del big. Arriva la proposta a sorpresa

Lukaku Barcellona
Ronald Koeman (Getty Images)

È stato un calciomercato particolare per il Barcellona, che dopo le difficoltà dell’anno scorso ha effettuato una sorta di rivoluzione cedendo anche dei pezzi pregiati, Luis Suarez su tutti. In cambio però non sono arrivati dei big ma la situazione riguardante alcune entrate potrebbe essere rinviata soltanto di qualche mese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, si complica il rinnovo | La Juventus ci prova

Secondo quanto riportato da DonDiario, infatti, il Barcellona starebbe pensando a due trattative soprattutto da portare a termine nel mese di gennaio. Una riguarda il difensore Eric Garcia e l’altra è inerente al colpo Memphis Depay per l’attacco. Per fare ciò, però, sono da effettuare prima delle cessioni importanti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ‘rebus’ Dybala | Doppio scenario possibile!

Calciomercato Juventus, Koeman propone Griezmann ai bianconeri per la sessione di gennaio

Juventus Griezmann Inter
Antoine Griezmann (Getty Images)

Uno nei nomi in uscita potrebbe essere sicuramente Antoine Griezmann, che è arrivato un anno fa come colpo importante ma non è riuscito a incidere e ha deluso le attese fin qui. Per questo a gennaio potrebbero essere il sacrificato per finanziare i nuovi affari in entrata.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, un bomber nel mirino | Scambio in Serie A

Nel futuro del francese potrebbe esserci anche la Juventus. Il tecnico Koeman infatti potrebbe pensare di proporre proprio ai bianconeri l’ex Atletico Madrid, in quanto la ‘Vecchia Signora’ è stata già accostata in passato a Griezmann e potrebbe essere seriamente interessata.

Griezmann Juventus Barcellona de Ligt
Antoine Griezmann (Getty Images)

Per lui potrebbe esserci un vantaggio relativo al prezzo, se la proposta dovesse arrivare da Barcellona è possibile che si accontentino di una cifra inferiore rispetto a quella del valore reale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, nuovo bomber per Conte | Scambio in Serie A!

Calciomercato Juventus, Commisso al veleno | “Nemmeno una telefonata”