Calciomercato Juventus, Commisso al veleno | “Nemmeno una telefonata”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:30

Il passaggio di Chiesa alla Juventus ha caratterizzato l’ultima giornata di calciomercato. Parole al veleno da parte del presidente dei Viola Commisso.

Chiesa Juventus
Federico Chiesa (Getty Images)

Come prevedibile, il trasferimento di Federico Chiesa dalla Fiorentina alla Juventus ha suscitato grandi polemiche da entrambe le parti. Se a Torino le maggiori perplessità sull’operazione provengono da una parte della tifoseria bianconera, a Firenze l’addio del ‘figliol prodigo’ ha scatenato accese reazioni non solo tra il pubblico, ma anche all’interno della dirigenza viola.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, occasioni low-cost | Occhi in casa Arsenal

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, operazione ‘folle’ con l’Inter | Scambio alla pari

Calciomercato Juventus, Commisso deluso da Chiesa: “Non mi ha nemmeno telefonato”

Dopo le parole al veleno su Chiesa da parte del direttore sportivo della Viola, Daniele Pradè,  sono arrivate nuove dichiarazioni sul passaggio dell’esterno classe ’97 alla corte di Andrea Pirlo.

Chiesa Commisso calciomercato
Rocco Commisso (Getty Images)

Intervenuto durante la conferenza stampa di presentazione dei rendering del nuovo centro sportivo del club viola a Bagno a Ripoli, il Patron della Fiorentina Rocco Commisso ha esternato tutta la sua delusione per il comportamento avuto dal giovane talento italiano al termine della trattativa con la Juventus: “Su Federico Chiesa ci siamo rimasti male, la prima cosa che ho fatto l’anno scorso è stata aspettarlo a Chicago, davanti al bus: ancora non l’ho sentito, non ci meritiamo questo”.

Successivamente, il presidente americano ha cercato di distendere gli animi, soffermandosi sui lavori riguardo al nuovo centro sportivo dei viola, ironizzando sul passaggio di Chiesa a Torino: “Abbiamo perso Chiesa, ma abbiamo la nuova chiesa al centro sportivo”.

POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Calciomercato Milan, rinnovo Donnarumma | Riaola incontra Maldini