Calciomercato Milan, colpo stellare | Arriva da Madrid!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:14

Si scalda l’asse di mercato tra Milan e Real Madrid: super colpo rossonero, Zidane ‘scarica’ il top player e apre alla cessione

Calciomercato Milan
Maldini (Getty Images)

Il calciomercato del Milan nonostante i diversi colpi archiviati nelle ultime settimane, può ancora stupire i tifosi rossoneri. Si scalda l’asse di mercato con il Real Madrid, per una clamorosa idea di mercato: Zidane è pronto a cedere il suo gioiello al club di via Aldo Rossi.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, colpo a sorpresa | Si lavora per chiudere

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, super scambio col Milan | Tentativo al fotofinish

Calciomercato Milan, top player dal Real: i dettagli

Juventus Zidane Isco
Zidane (Getty Images)

Una pazza idea di mercato che può prendere corpo nelle prossime ore. Milan e Real Madrid starebbero pensando ad un affare clamoroso: Eden Hazard in rossonero. Il club spagnolo è deluso dal rendimento dell’esterno belga ed è quindi pronto a cederlo ai rossoneri per farlo giocare con continuità.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

I rapporti tra le dirigenze sono eccellenti e l’approdo di diversi giocatori da Madrid, Brahim Diaz è solo l’ultimo, ne è la prova. Affare che andrebbe in porto in prestito secco, con la maggior parte dello stipendio pagato dalle ‘Merengues’.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, scambio con l’Arsenal | Arriva il secco no!

Eden Hazard (Getty Images)

L’assenza di Hazard nella lista dei convocati per la sfida con il Betis conferma la volontà del Real: il belga, accostato anche ad Inter e Juventus, è pronto a salutare, il Milan spera.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, occhio Inter | Il Milan si inserisce per Smalling

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, si inserisce Leonardo | Milan e Juventus ‘gelate’