Calciomercato, si inserisce Leonardo | Milan e Juventus ‘gelate’

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:29

Juventus e Milan vanno a caccia di un nuovo difensore ma potrebbe arrivare la beffa dalla Francia. Si inserisce Leonardo!

Milan Dani Ceballos
Stefano Pioli (Getty Images)

Quella di ieri è stata una giornata particolare per il Milan, che a ora di pranzo ha avuto la notizia dell’assenza di Zlatan Ibrahimovic probabilmente per circa una settimana a causa del coronavirus e la sera ha ottenuto l’accesso ai play off di Europa League vincendo per 3-2 contro il Bodo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, erede di Skriniar da Barcellona | Sfida Serie A

Giovedì prossimo ci sarà l’incontro con il Rio Ave per ottenere l’accesso definitivo alla competizione. Nel frattempo la società continua a lavorare sul calciomercato e ha circa 10 giorni per provare a sistemare tutti i reparti. Si cerca soprattutto un difensore e sfida la Juventus per Antonio Rudiger, ma alla fine potrebbero spuntarla i club dall’estero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il Barcellona piomba su Dzeko | E spunta il like

Calciomercato, PSG pronto a ‘gelare’ Juventus e Milan per Rudiger

Juventus Rudiger Pirlo Paratici
Antonio Rudiger (Getty Images)

Il tedesco è sicuramente un giocatore molto cercato e il Chelsea potrebbe liberarsi di lui dopo l’acquisto di Thiago Silva. Per trovare spazio, Rudiger potrebbe gradire il ritorno in Italia dove, come detto, è seguito sia da Juventus che soprattutto dal Milan ma sulle sue tracce ci sarebbe anche il Napoli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, assalto del Bayern l Offerta e controfferta

La beffa però potrebbe arrivare direttamente dalla Francia. Secondo quanto riportato da ‘RMC Sport’, infatti, il Paris Saint-Germain sarebbe sulle tracce dell’ex Roma e potrebbe tentare un affondo nelle prossime ore.

Calciomercato Juve Icardi CR7
Leonardo (Getty Images)

Leonardo vorrebbe provare ad acquistare Rudiger con la formula del prestito con obbligo di riscatto mentre il Chelsea sembrerebbe intenzionato a voler monetizzare tutto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, occhio Inter | Il Milan si inserisce per Smalling

Calciomercato Milan, vice Calhanoglu | Si punta l’ex Inter!