Calciomercato, il Barcellona piomba su Dzeko | E spunta il like

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:29

Il futuro di Edin Dzeko è sempre molto incerto. L’attaccante bosniaco della Roma, ad un passo dalla Juventus, sarebbe finito nel mirino del Barcellona

Juventus Dzeko Suarez Real madrid
Edin Dzeko (Getty Images)

Prima la Juventus, poi la possibile permanenza alla Roma e, infine, l’assalto del Barcellona alla ricerca di un vero e proprio goleador dopo l’addio di Luis Suarez. Un giro di attaccanti davvero incredibile con protagonisti i migliori centravanti d’Europa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, vice Morata | Offerto un bomber di Serie A!

Calciomercato, futuro di Dzeko in bilico

Dzeko Juventus Pirlo
Edin Dzeko (Getty Images)

Nelle ultime ore ci sarebbe il forte interessamento del Barcellona per Edin Dzeko, che è stato vicinissimo a vestire la maglia della Juventus con l’intreccio di mercato con Milik del Napoli. L’operazione è saltata definitivamente e così il club blaugrana avrebbe messo gli occhi sul bosniaco. Così come svelato da Transfertmarket i catalani ci potrebbero provare nelle prossime ore.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, nuovo assalto di Mourinho | Scambio e soldi!

Alla notizia che ha preso d’assalto i social, è spuntato anche un “like” dello stesso giocatore della Roma, che dovrebbe scendere in campo dal primo minuto contro la Juventus, dopo la panchina a Verona.

Calciomercato Roma Dzeko
Edin Dzeko (Getty Images)

Il futuro dello stesso bosniaco continua ad essere in bilico con la Roma che non lo vorrebbe cedere così facilmente per puntare ancora sulle sue qualità.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Milan, Ibrahimovic positivo al Covid-19 | Il comunicato UFFICIALE

Calciomercato Inter, Vecino-Napoli | Ipotesi scambio: i dettagli