Calciomercato Inter, Vecino-Napoli | Ipotesi scambio: i dettagli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:44

Calciomercato Inter, attenzione al Napoli: Giuntoli pressa Vecino, possibile uno scambio con gli azzurri

Inter Vecino Lazio
Vecino (Getty Images)

In quelle che si preannunciano essere due settimane di calciomercato infuocate, Inter e Napoli scaldano i motori in vista degli ultimi colpi della sessione. Dopo l’indiscrezione rilasciata da ‘Sky Sport’, ovvero di un interessamento degli azzurri nei confronti di Vecino, il club nerazzurro potrebbe intavolare uno scambio tra ‘partenti’, così da soddisfare ciascuno i bisogni dell’altro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, offerta folle per Koulibaly | Il Napoli ci pensa

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, offerto alla Juventus | Arriva il secco no!

Calciomercato Inter, Napoli su Vecino: ipotesi di scambio con Maksimovic

Maksimovic
Maksimovic (Getty Images)

Attenzione, dunque, ai futuri scenari di mercato: il Napoli potrebbe presto accelerare per Vecino, inserendo nella trattativa un giocatore ‘scontento’ (e a scadenza) come Nikola Maksimovic. Un profilo che Conte potrebbe gradire molto, vista la necessità numerica di sopperire alla partenza di Godin e aggiungere in rosa un difensore esperto e abituato a giocare in una difesa a tre. D’altronde, il profilo del serbo è un profilo ben noto alla dirigenza nerazzurra, sua estimatrice dai tempi del Torino. E la possibile cessione di un altro centrale, Milan Skriniar, potrebbe indurre l’Inter ad ammorbidire le proprie posizioni e mostrarsi disponibile ad uno scambio del genere.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: doppio accordo, ma salta tutto! Ecco perché

Inter Barella infortunio
Antonio Conte (Getty Images)

Staremo a vedere, dunque, cosa avranno in serbo queste ultime settimane di mercato: Inter e Napoli hanno buoni rapporti e chissà che lo scambio Maksimovic-Vecino non possa diventare presto una effettiva realtà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, Dybala nel mirino | Scambio shock!

Calciomercato, Dani Alves torna in Europa | Suggestione in Serie A