Calciomercato Juventus, Dybala nel mirino | Scambio shock!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:14

L’affare che ha portato Morata alla Juvenuts potrebbe aprire una specie di partnership con l’Atletico Madrid. I Colchoneros, infatti, vorrebbero un big dei bianconeri.

Juventus Morata
Morata (foto CMWEB)

La Juventus ha acquistato Alvaro Morata dall’Atletico Madrid per un totale di 55 milioni di euro. L’operazione, nello specifico, si è formalizzata con un prestito di un anno (rinnovabile per un altro anno) a 10 milioni di euro, più un diritto di riscatto fissato a 40 milioni. I Colchoneros vorrebbero sfruttare l’ormai buon rapporto che si è instaurato con la Juve per acquistare Paulo Dybala.

LEGGI ANCHE >>> Scandalo Suarez, parla il Colonnello Sarri | “Dalla Juve all’indagine: vi spiego”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scambio top col PSG | Conte ne sacrifica due

Juventus Dybala
Dybala, Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juventus, l’Atletico Madrid pensa a Dybala

L’Atletico Madrid vorrebbe acquistare Paulo Dybala, una trattativa mandata avanti con la formula del prestito con diritto di riscatti. In particolare, si parlerebbe di circa 30 milioni di euro per il prestito, con un riscatto fissato a 40. Sostanzialmente un diritto che a queste cifre diventerebbe un vero e proprio obbligo. Ma la Juve avrebbe proposto un’altra soluzione, uno scambio con un campione dei Colchoneros.

calciomercato juventus Pogba saul atletico Manchester United
Saul Niguez in azione (Getty Images)

Il club bianconero avrebbe aperto alla cessione de ‘La Joya‘, ma l’intenzione sarebbe quella di scambiarlo per Saul Niguez, molto gradito ad Andrea Pirlo, alla ricerca di un centrocampista capace di alzare il livello della sua squadra insieme ad Arthur e McKennie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, Morata è a Torino | Visite mediche in corso

Calciomercato Juventus, assalto del Psg | Contatti in corso!