Calciomercato Juventus, Morata è a Torino | Visite mediche in corso

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:18
Juventus Morata
Morata (foto CMWEB)

Il prossimo numero ‘9’ della Juventus sarà Alvaro Morata: lo spagnolo in queste ore è a Torino dove sta svolgendo le visite mediche, poi firma e ufficialità

Il ritorno di Alvaro Morata sta per diventare realtà. Scatto della Juventus, che nella giornata di ieri ha trovato velocemente l’accordo con l’Atletico Madrid per il prestito oneroso a 10 milioni con il riscatto fissato a 40 milioni di euro più bonus. Ieri sera lo spagnolo è decollato da Madrid, sbarcando a Torino nella notte: questa mattina, invece, Morata è arrivato al J-Medical per sottoporsi alle visite mediche di rito. Al termine dei test atletici, poi, l’ex Chelsea Real Madrid potrà completare il proprio trasferimento in bianconero con le firme sui contratti e la relativa ufficialità: le ultime.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, assalto del Psg | Contatti in corso!

Calciomercato Juventus, visite mediche per Morata | Ufficialità a breve!

Juventus Morata
Alvaro Morata (Getty Images)

È iniziato questa mattina il primo giorno della seconda avventura in bianconero di Alvaro Morata. L’attaccante sta ultimando le visite mediche al J-Medical e poi passerà alle firme che porteranno all’annuncio ufficiale della Juventus. Il centravanti per Andrea Pirlo sarà Morata, che nel suo periodo in bianconero ha espresso il miglior calcio della propria carriera. Il ritorno dello spagnolo a Torino, ormai, è realtà.

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, Juventus e Milan tremano | Assalto Zidane

Juventus, esordio vittorioso per Pirlo | Kulusevski, Bonucci e Ronaldo in gol

Calciomercato, dalla Juventus alla Roma con Allegri | I dettagli