Calciomercato Inter, nuovo assalto di Mourinho | Scambio e soldi!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:59
Mourinho Inter Skriniar
José Mourinho (Getty Images)

Mourinho torna alla carica per uno dei pilastri dell’Inter: questa volta il Tottenham offre uno scambio con conguaglio a favore dei nerazzurri

Entrati nelle ultime due settimane, si infiamma il mercato: proseguono i colloqui fra l’Inter ed il Tottenham. Tanti i temi trattati dai dialoghi fra il club meneghino e quello londinese, con José Mourinho che ha bisogno di un centrocampista e di un centrale difensivo. Dopo i primi tentativi andati a vuoto, gli ‘Spurs’ sembrano intenzionati a dare l’assalto a Milan Skriniar. Questa volta il club londinese vorrebbe proporre uno scambio con un conguaglio a favore dell’Inter: tutti i dettagli dell’offerta del Tottenham.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Vecino-Napoli | Ipotesi scambio: i dettagli

Calciomercato Inter, Mou ci riprova per Skriniar | Sanchez più soldi!

Inter Skriniar Sanchez Tottenham
Davinson Sanchez, 24 anni (Getty Images)

Negli ultimi giorni emissari del Tottenham sono sbarcati in Italia con il compito di portare dei rinforzi di qualità a Mourinho. Il club londinese ha avuto anche dei contatti diretti con l’Inter, con il quale c’è stato un mutuo scambio di informazioni. Ora, gli ‘Spurs’ potrebbero tornare alla carica per Milan Skriniar: l’offerta del Tottenham prevederebbe uno scambio con Davinson Sanchez più un conguaglio a favore dei nerazzurri. Un tentativo che potrebbe fare gola ad Antonio Conte.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, colpo più lontano | Mourinho ‘gela’ Conte

Il centrale colombiano è un giocatore molto fisico, capace di interpretare bene anche la difesa a tre. A 24 anni, poi, rappresenterebbe anche un ottimo investimento per il futuro. In tutto questo, i nerazzurri riuscirebbero anche a mettere a bilancio una plusvalenza importante con la cessione di Skriniar. I rapporti fra il difensore slovacco e Conte non sono mai decollati e una sua eventuale partenza non sarebbe sofferta dal tecnico salentino. Il nuovo tentativo del Tottenham, quindi, potrebbe essere quello giusto.

Inter Skriniar Real Madrid
Milan Skriniar (Getty Images)

Mourinho piomba con determinazione su Skriniar: il Tottenham potrebbe offrire all’Inter uno scambio con Davinson Sanchez più un conguaglio a favore dei nerazzurri.

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, idea clamorosa | Nuovo scambio col Barcellona!

Juventus, caso Suarez | L’avvocato Turco fa chiarezza

Calciomercato Milan, innesto in difesa cercasi | Pioli chiede un rinforzo