Calciomercato Inter, colpo più lontano | Mourinho ‘gela’ Conte

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:59

Calciomercato Inter, attenzione al colpo di scena per Dele Alli: Mourinho ha ‘gelato’ Marotta ai microfoni di Sky Sport News

Inter Milenkovic
Jose Mourinho (Getty Images)

Continua a lavorare senza sosta sul mercato l’Inter 2.0 di Conte e Marotta. I nerazzurri hanno messo a segno un filotto di colpi ‘Scudetto’, per provare a detronizzare la Juventus e riportare un titolo che manca ormai da 10 anni nella bacheca interista. Ragion per cui, la dirigenza lombarda stava pianificando un altro grande colpo da aggiungere alla rosa di mister Conte, flirtando con il Tottenham per Dele Alli. E invece, oggi, l’ex Mourinho (attuale allenatore degli Spurs) ha ‘gelato’ Marotta e i tifosi nerazzurri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, offerto alla Juventus | Arriva il secco no!

Calciomercato Inter, niente Dele Alli: Mourinho lo blinda al Tottenham

Inter Dele Alli
Dele Alli (Getty Images)

Secondo quanto raccolto dai colleghi di ‘Sky Sport News’, José Mourinho avrebbe blindato definitivamente Dele Alli, almeno per questa stagione. “Non credo lascerà il club nel corso di questa finestra di mercato”, così il tecnico degli Spurs ha disegnato ai microfoni del media britannico il futuro del suo gioiellino. Fermate così sul nascere le tante speculazioni sul giovane trequartista inglese: Real Madrid, Paris Saint-Germain ed Inter, dovranno farsene una ragione e darsi appuntamento alla prossima sessione di calciomercato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, offerta folle per Koulibaly | Il Napoli ci pensa

Calciomercato Inter Dele Alli Tottenham
Dele Alli (Getty Images)

Nonostante l’arrivo di Gareth Bale e l’interesse di tanti top club, il futuro di Dele Alli sembra destinato ad essere ancora in quel di Londra. Almeno per i prossimi mesi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, Dybala nel mirino | Scambio shock!

Calciomercato, Dani Alves torna in Europa | Suggestione in Serie A