Calciomercato Milan, colpo a sorpresa | Si lavora per chiudere

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:14

Il Milan è scatenato sul calciomercato ed è pronto a piazzare un nuovo colpo a sorpresa per l’attacco. Il club vuole chiedere presto la trattativa

Milan Colombo
Paolo Maldini e Ivan Gazidis (Getty Images)

Dopo una stagione nel complesso negativa, che si è comunque conclusa con un grande cammino, il Milan vuole rialzarsi in maniera definitiva ed è pronto a lottare in questa nuova annata con la tanti giocatori simili a un anno fa ma c’è l’aggiunta di alcuni rinforzi mirati che potrebbero portare al salto di qualità.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, super scambio col Milan | Tentativo al fotofinish

La società ha vissuto una buona sessione di calciomercato fin qui, è stato sistemato il centrocampo con l’acquisto di Sandro Tonali e ora si lavora soprattutto per ultimare la difesa e l’attacco sia con eventuali titolari che con le riserve per avere una rosa completa in ogni reparto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo in Serie A | Tentativo in extremis!

Calciomercato Milan, nuovo colpo a sorpresa per l’attacco: si prova a chiudere per Hauge

Jans Petter Hauge
Jans Petter Hauge (Getty Images)

Il Milan ora sta lavorando per trovare nuovi attaccanti. Ibrahimovic è un punto fermo dell’attacco ma avrà anche bisogno di rifiatare nel corso dell’annata visti gli impegni ogni tre giorni a causa dell’Europa League. Nelle ultime ore è spuntato un nuovo interesse per il reparto avanzato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, proposta shock | No ‘secco’ di Conte

Secondo quanto riportato da ‘gianlucadimarzio.com’, il club rossonero vorrebbe chiudere nelle prossime ore per Jens Petter Hauge. Il classe 1990 è un esterno che si può adattare anche in avanti e ha stupito la società nell’ultima gara di Europa League contro il Bodo/Glimt, nella quale il norvegese ha realizzato anche un gol.

Milan Dani Ceballos
Stefano Pioli (Getty Images)

Nell’ultima stagione l’esterno offensivo ha realizzato ben 14 reti in 17 presenze in campionato, rendendosi decisivo in ogni gara grazie anche ai suoi 9 assist.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, offerta per Eriksen | Via libera di Conte!

Calciomercato, si inserisce Leonardo | Milan e Juventus ‘gelate’