Calciomercato Inter, scambio più soldi | Assalto in Serie A!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:44

L’Inter è sempre molto attiva sul fronte calciomercato con numerose proposte e idee davvero suggestive: scambio in vista!

Marotta Conte Inter
Beppe Marotta (Getty Images)

L’Inter vuole colmare il gap con la Juventus cercando di regalare innesti di valore ad Antonio Conte soprattutto per quanto riguarda la zona centrale di campo. Così la società nerazzurra starebbe pensando ad uno scambio davvero decisivo in Serie A.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Serie A, colpo stellare | Già fatte le visite

Calciomercato Inter, scambio con il Napoli: D’Ambrosio-Allan!

Già da tempo l’Inter sarebbe sulle tracce del centrocampista brasiliano del Napoli, Allan, ormai pronto a dire addio alla compagine partenopea. Dopo l’arrivo di Gattuso il suo rendimento è sceso vistosamente sedendosi spesso in panchina. E così la proposta della società nerazzurra sarebbe quella di uno scambio con D’Ambrosio più un conguaglio economico.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, dalla Spagna | Lautaro giocherà in Premier League!

L’offerta potrebbe essere formulata nei prossimi giorni per cercare di accontentare tutte le parti coinvolte. Lo stesso D’Ambrosio è stato un elemento di riferimento per la compagine nerazzurra collezionando ben 200 presenze con l’Inter. Il terzino, originario di Caivano, potrebbe tornare così a casa dopo tanti anni in giro per l’Italia.

Calciomercato Inter Allan
Allan (Getty Images)

L’amministratore delegato, Beppe Marotta, continua a lavorare senza sosta in ottica mercato in vista della prossima stagione. Scambio decisivo in Serie A!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, colpo shock | Deciso il post CR7, ecco le cifre

Juventus-Lazio, assenza pesante per Inzaghi | Non parte per Torino!

Calciomercato Milan, scambio in Serie A | ‘Regia’ Mendes-Raiola