Calciomercato Inter, futuro Chiesa | La decisione di Marotta!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:15

Federico Chiesa sarà il calciatore più seguito dalle big d’Italia. La decisione dell’Inter sul talentuoso giocatore della Fiorentina: la scelta!

Chiesa Juventus
Federico Chiesa (Getty Images)

Una stagione vissuta tra alti e bassi dopo l’exploit delle scorse stagioni: il futuro di Federico Chiesa resta sempre in bilico. Il giocatore della Fiorentina potrebbe anche dire addio al club viola con il salto di qualità della sua carriera. Sulle sue tracce ci sarebbero le big d’Italia, tra cui Juventus e Inter, che starebbero pensando a nuovi colpi in vista della prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, clamoroso Guardiola | Che sgarbo del City a Conte

Calciomercato Inter, rinuncia vicina per Chiesa

Chiesa Juventus
Federico Chiesa (Getty Images)

Come svelato dal portale spagnolo “Todofichajes.com” la società nerazzurra, però, considera eccessiva la valutazione di 50 milioni per lo stesso talentuoso giocatore della Fiorentina. E così l’amministratore delegato dei nerazzurri, Beppe Marotta, potrebbe virare su altri obiettivi per rinforzare il reparto offensivo di Antonio Conte.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Lautaro | Assalto al big della Serie A!

Per la società viola potrebbe essere anche un duro colpo quello di non trovare acquirenti per la cessione dell’esterno della Nazionale italiana. Le prossime settimane saranno decisive: dopo il possibile addio nella scorsa estate, ora le dinamiche sono cambiate incredibilmente.

Chiesa Inter Juve
Chiesa (Getty Images)

La Juventus, infine, continua a lavorare senza sosta per provare l’assalto a Chiesa cercando anche un piccolo sconto con Sarri che lo accoglierebbe a braccia aperte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus e Inter, futuro Zaniolo | La Roma ha deciso!