Calciomercato Serie A, colpo stellare | Già fatte le visite

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:29
Napoli Osimhen
Stadio ‘San Paolo’, Napoli (Getty Images)

Nonostante il campionato non sia ancora finito, è già tempo di mercato in Serie A: l’attaccante avrebbe già fatto le visite mediche, colpo in chiusura.

La Serie A è entrata nei cosiddetti ‘Championship round’, nei prossimi turni si deciderà quale squadra vincerà lo scudetto. La corsa per il titolo, che fino a settimana scorsa sembrava chiusa, è stata riaperta dal rallentamento della Juventus. Anche la corsa all’Europa League è più calda che mai, con NapoliMilan Roma a giocarsi due posti. Intanto, è già tempo di mercato: l’attaccante avrebbe già effettuato le visite mediche e sarebbe e l’ufficialità sarebbe alquanto vicina.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, dalla Spagna | Lautaro giocherà in Premier League!

Calciomercato Napoli, affare Osimhen | Visite mediche già svolte!

Napoli Victor Osimhen Barcellona
Victor Osimhen (Getty Images)

La trattativa del momento è quella fra il Napoli Victor Osimhen. I partenopei avrebbero già trovato un accordo di massima con il Lille e starebbero aspettando di avere il consenso dall’attaccante nigeriano. L’entourage del giocatore stava prendendo tempo nelle ultime settimane, ma potrebbe essere arrivata la svolta. Il giornalista nigeriano Oma Akatugba ha twittato: “Osimhen ha già fatto le visite mediche e a Napoli sarebbero tutti entusiasti, compreso il presidente De Laurentiis. L’annuncio ufficiale arriverà a breve”. Un nuovo cambio di scenario, questa volta favorevole al club campano.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, colpo shock | Deciso il post CR7, ecco le cifre

Victor Osimhen è l’obiettivo numero uno di Gattuso per la prossima stagione e il Napoli si è prodigato nel convincere il Lille a lasciarlo partire. L’accordo con i club francese sarebbe già stato trovato: ora, manca solamente l’intesa con l’attaccante. Se le voci riguardo alle visite mediche saranno confermate, lo sbarco di Osimhen sotto al Vesuvio sarebbe vicino. E ovviamente l’arrivo del talentuoso giocatore nigeriano è propedutico a quello che sarà invece l’addio di Arek Milik. Un altro tassello che può avvicinare il bomber polacco alla Juventus.

Osimhen Napoli
Osimhen (Getty Images)

Buone notizie per il Napoli: secondo quanto riferito da un giornalista nigeriano vicino al giocatore, Osimhen avrebbe già sostenuto la visite mediche con il club campano.

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, scambio in Serie A | ‘Regia’ Mendes-Raiola

Juventus-Lazio, assenza pesante per Inzaghi | Non parte per Torino!

Calciomercato Inter, Eriksen tenta la fuga | Ma il tecnico non lo vuole!