Calciomercato Inter, occasione in casa Bayern | Prezzo fissato!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:59
Calciomercato Inter Tolisso
Beppe Marotta (Getty Images)

L’Inter sembra essere pronta a darsi battaglia con lo United per il centrocampista: Conte lo vuole, servono 35 milioni di euro.

In attesa di tornare i campo sabato sera, per la sfida di Coppa Italia con il Napoli, l’Inter si muove per trovare rinforzi sul mercato. Gli obiettivi che Conte ha fissato a Marotta sono chiari: un rinforzo in difesa, allungare la rosa sulle corsie esterne ed un centrocampista, oltre ad un attaccante in caso di addio di Lautaro. A centrocampo i nerazzurri potrebbero avere messo gli occhi su un giocatore considerato partente dal Bayern Monaco, ma c’è la concorrenza del Manchester United.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, la ‘vendetta’ di Conte | Barcellona sconfitto

Calciomercato Inter, pressing su Tolisso | Il Bayern chiede 35 milioni

Calciomercato Inter Tolisso
Corentin Tolisso (Getty Images)

Uno degli obiettivi dell’Inter a centrocampo è Corentin Tolisso: il campione del mondo è un pallino di Marotta da diversi anni. Secondo quanto riportato da ‘RMC Sport’, il Bayern Monaco considera Tolisso come uno dei possibili partenti in estate e avrebbe fissato il prezzo a 35 milioni di euro. Anche Antonio Conte è un grande estimatore del centrocampista francese, che potrebbe essere il rinforzo ideale per la rosa nerazzurra. In Baviera Tolisso non è riuscito a ripetere quanto dimostrato con il Lione e, dopo tre stagioni, potrebbe lasciare la Germania in cerca di nuovi stimoli.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, assalto del Real | Marotta fissa il prezzo

Sul centrocampista classe ’94 c’è anche il forte interesse del Manchester United, che non sembrerebbe essersi accontentato del grande colpo Bruno Fernandes realizzato a gennaio. L’Inter, quindi, dovrà vedersela con i ‘Red Devils’ per Corentin Tolisso. Una sfida che, però, sembra avere dei confini ben definiti come quelli del prezzo fissato dal Bayern: 35 milioni di euro. I nerazzurri potrebbero anche utilizzare Perisic per abbassare l’esborso economico.

Calciomercato Inter Tolisso
Tolisso, Bayern Monaco (Getty Images)

Fra gli obiettivi dell’Inter per il centrocampo c’è sempre Corentin Tolisso: il Bayern Monaco avrebbe anche fissato il prezzo a 35 milioni di euro.

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, addio Pjanic | Sarri frena!

Lite Marotta-Dal Pino finisce in tribunale | Zhang patteggia

Calciomercato Juventus, Ronaldo ‘tradito’ | Si è offerto al Barcellona