Calciomercato Juventus, Ronaldo ‘tradito’ | Si è offerto al Barcellona

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:29
calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo Bentancur
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

L’asse Torino-Barcellona rimane infuocato: dalla Spagna rivelano che, oltre a Dybala, un altro giocatore della Juventus si sarebbe offerto ai blaugrana.

I dialoghi fra Juventus Barcellona, alla ricerca di una sinergia di mercato, continuano in maniera incessante. I due top club starebbero valutando la possibilità di effettuare operazioni di scambio che consentirebbero ad entrambi di rinforzare le rispettive rose e, al contempo, di non veder svalutato il prezzo dei propri gioielli. Dopo l’apertura verso il Barcellona da parte di Dybala, dalla Spagna riportano che ci sarebbe un altro titolarissimo della Juventus che si sarebbe offerto ai blaugrana.

LEGGI ANCHE >>>Lite Marotta-Dal Pino finisce in tribunale | Zhang patteggia

Calciomercato Juventus, dalla Spagna: anche Bentancur apre al Barcellona

Calciomercato Juventus Bentancur Barcellona
Rodrigo Bentancur (Getty Images)

Secondo quanto rivelato da ‘Don Balon’, Rodrigo Bentancur avrebbe espresso al Barcellona il proprio gradimento: dopo Dybala, quindi, un altro giocatore della Juventus potrebbe aver strizzato l’occhio ai catalani. Il centrocampista uruguaiano, arrivato a Torino dal Boca Juniors all’interno dell’operazione Tevez, è diventato uno dei capisaldi della compagine bianconera. A 22 anni, Bentancur è già uno dei migliori centrocampisti sul panorama europeo grazie alla propria completezza: atletismo, tecnica individuale e visione gioco sono solamente alcuni degli aspetti più positivi nel suo repertorio. Come ribadito da ‘Don Balon’, Bentancur potrebbe aver tradito Cristiano Ronaldo per correre nelle braccia del suo più grande antagonista: Lionel Messi.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, la Juventus a Ronaldo | Rinnovo a una condizione o addio

Il Barcellona, che sta sondando il mercato alla ricerca di un centrocampista di prima fascia, avrebbe tutto l’interesse di acquistare Bentancur, per età e livello raggiunto. La Juventus, però, considera l’uruguaiano totalmente incedibile: è proprio intorno a lui che Sarri vorrebbe costruire il centrocampo bianconero delle prossime stagioni. Per questo motivo pensare ad una trattativa fra i blaugrana e la ‘Vecchia Signora’ per Bentancur appare altamente improbabile. Rimane molto più attuale, invece, il discorso di mercato iniziato fra i due club relativamente a Miralem Pjanic: con il Barcellona interessato e la Juventus che sembra intenzionata a lasciarlo partire.

Juventus, Barcellona su Bentancur
Rodrigo Bentancur, Juventus (Getty Images)

Un’altra apertura nei confronti del Barcellona in casa Juventus: in Spagna riportano di un possibile interesse di Bentancur nei confronti dei catalani.

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, addio Bernardeschi | Pronto un nuovo assalto

Juventus, scambio clamoroso | Dybala alla corte di Messi

Calciomercato Inter, futuro Morata | La conferma dalla Spagna