Calciomercato Inter, assalto del Real | Marotta fissa il prezzo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:58
calciomercato Inter Marotta Skriniar
Beppe Marotta (Getty Images)

Il Real Madrid ha messo gli occhi sul giocatore dell’Inter, vuole affidargli un reparto intero: Marotta ha fissato il prezzo.

La rosa dell’Inter sta subendo un vero e proprio assalto da parte delle due big spagnole: il Barcellona non molla la presa su Lautaro, mentre il Real Madrid sembra avere altre mire fra i nerazzurri. Florentino Perez in estate vuole compiere la rivoluzione tanto attesa dai tifosi: rifondare il Real post Cristiano Ronaldo ed aprire un nuovo ciclo vincente. Per farlo il presidente spagnolo vuole portare a Madrid un top player per ogni reparto: in difesa, l’obiettivo è uno dei pilastri di Antonio Conte.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, futuro Morata | La conferma dalla Spagna

Calciomercato Inter, il Real vuole Skriniar | Marotta chiede 80 milioni

Inter Skriniar Real Madrid Manchester United Dybala
Skriniar (Getty Images)

Uno dei grandi obiettivi della prossima campagna acquisti del Real Madrid si trova in casa Inter ed è Milan Skriniar. Il centrale slovacco sembra essere l’uomo scelto da Florentino Perez per ereditare il ruolo di Sergio Ramos, che a 34 anni si appresta ad iniziare la parabola discendente della propria carriera. Anche Zidane sarebbe rimasto colpito dalla forza e della leadership di Skriniar, che a soli 25 anni dimostra una maturità da veterano. Riuscire a convincere l’Inter a lasciar partire il centrale classe ’95 non sarà, però, un’impresa semplice.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Ronaldo ‘tradito’ | Si è offerto al Barcellona

Secondo quanto riferito da ‘Calciomercato.it‘, infatti, Marotta avrebbe fissato il prezzo di Skriniar ad 80 milioni di euro. La cessione dello slovacco a quella cifra significherebbe un’enorme plusvalenza per l’Inter, che tre anni fa lo ha acquistato per 34 milioni di euro dalla Sampdoria. Ora, quindi, tutto è apparecchiato: per portare Skriniar al Real Madrid, Florentino Perez deve solamente accontentare i nerazzurri e sborsare gli 80 milioni richiesti.

Inter Skriniar Real Madrid
Milan Skriniar (Getty Images)

Il Real Madrid sembra sempre più deciso a puntare su Skriniar e Marotta fissa il prezzo: 80 milioni di euro, senza alcuna possibilità di sconto.

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, sprint Rangnick | Blindato il rossonero!

Lite Marotta-Dal Pino finisce in tribunale | Zhang patteggia

Calciomercato, la Juventus a Ronaldo | Rinnovo a una condizione o addio