Calciomercato Juventus, ‘scippo’ di Simeone | Ecco il sostituto!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:19

Il calciomercato della Juventus potrebbe vedere un addio illustre a giugno: già scelto il possibile erede

Calciomercato Juventus Paratici Zidane
Fabio Paratici (Getty Images)

Sono giorni caldi per il calcio italiano che potrebbe tornare in campo nelle prossime settimane. L’emergenza Coronavirus non frena le prossime di calciomercato con Paratici già al lavoro per rinforzare la Juventus di Sarri. In tal senso, il club torinese starebbe programmando l’addio di un Big: già deciso l’eventuale sostituto.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus e Inter, futuro Willian | Annuncio a sorpresa!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, assalto a Theo Hernandez | Soldi e giocatore!

Calciomercato Juventus, top club all’assalto di Szczesny: le ultime

calciomercato juventus donnarumma milan szczesny manchester united
Szczesny, Juventus (Getty Images)

Un intreccio di mercato che potrebbe portare ad una vera e propria rivoluzione tra i pali per diversi top club europei. Secondo quanto riportato da ‘Donbalon‘, l’Atletico Madrid potrebbe fare i conti con l’addio di Jan Oblak. L’estremo difensore sloveno è finito con prepotenza nel mirino del Psg di Leonardo che avrebbe già pronti 80 milioni di euro per il suo cartellino. Cifra considerata insufficiente dal ‘CholoSimeone che rinuncerebbe ad Oblak solo per il pagamento della clausola del numero 13, pari a 120 milioni di euro. Un affare che potrebbe andare in porto nelle prossime settimane nonostante Oblak abbia dichiarato a più riprese di trovarsi bene a Madrid, dove si è consacrato tra i migliori al mondo nel ruolo.

Per tutte le ultime notizie di mercato CLICCA QUI!

I ‘Colchoneros’ guardano al possibile erede e potrebbero pescare proprio in Serie A, con Wojciech Szczesny che da tempo è dato per partente in casa Juventus. Il polacco, in scadenza nel 2024, potrebbe finire in Spagna lasciando spazio al grande colpo Donnarumma. Paratici non molla la pista che porta al portiere di Castellammare di Stabia e potrebbe in parte accontentare le richieste del club di via Aldo Rossi.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Sarri vuole Koulibaly | Maxi scambio!

Calciomercato Milan Donnarumma Maximiano
Gianluigi Donnarumma (Getty Images)

La pista Donnarumma è dunque pronta a scaldarsi, vista anche la scadenza dell’estremo difensore classe 2000 fissata al 30 giugno 2021. Un ricambio tra i pali, dunque, nei piani della dirigenza campione d’Italia. Con Szczesny che a 30 anni potrebbe finire in Spagna e Donnarumma, in uscita dal Milan, pronto a vestirsi di bianconero.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, corsa a due per il dopo Pjanic

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, addio Higuain | Nuova pista a sorpresa

S.C