Calciomercato Juventus, suggestione per la porta | Pronto l’assalto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:44

La Juventus continua il proprio lavoro sul fronte calciomercato cercando di innalzare il tasso tecnico della rosa: altro top player nel mirino!

Calciomercato Juventus Paratici Zidane

Fabio Paratici (Getty Images)Nonostante l’emergenza per Coronavirus il lavoro della Juventus non si ferma. In attesa di conoscere se si torni o meno a giocare, il club bianconero sarebbe già proiettato alla prossima stagione. Tante trattative imbastite in queste lunghe settimane con la possibilità di incrementare il tasso tecnico della rosa a disposizione di Maurizio Sarri, che dovrebbe essere ancora l’allenatore della Juve.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, fissato il prezzo per il bomber!

Calciomercato Juventus, Neuer il colpo per la porta

Juventus Ter Stegen Neuer
Manuel Neuer (Getty Images)

Come svelato dal portale spagnolo “Todofichajes” la Juventus avrebbe messo nel mirino il portiere del Bayern Monaco, Manuel Neuer, che non sta attraversando un ottimo periodo con il club bavaresi dopo i vari infortuni. Per lui sarebbe pronto così un cambio per cercare di ritrovare la forma migliore. Il suo contratto scadrà nel giugno 2021 e la voglia di fare una nuova esperienza è davvero tanta.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, sgambetto alla Juventus | Idea per il post Asamoah

Il club bianconero avrebbe già imbastito la trattativa con il Bayern: il presidente Agnelli sarebbe pronto a mettere sul piatto circa 15 milioni di euro per acquistare l’estremo difensore tedesco.

Muller Neuer (Getty Images)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, addio Lautaro | Proposta shock per il sostituto!

Juventus, sogno per il dopo Higuain | Che derby con l’Inter