Calciomercato Inter e Milan, concorrenza inglese per il difensore

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:16

Inter e Milan interessate a N’Dicka dell’Eintracht Francoforte, ma il difensore francese piace anche a Liverpool ed Arsenal.

Evan N’Dicka (Getty Images)

Le sue ottime prestazioni con la maglia dell’Eintracht Francoforte non sono passate inosservate. Nel corso dell’estate potrebbe emergere un vero e proprio derby di mercato, con Evan N’Dicka oggetto del desiderio. Milan ed Inter sono infatti estremamente interessate al centrale francese di origini camerunensi. I rossoneri, che potrebbero puntare su una linea ancor più verde, lo ritengono un possibile tassello per puntellare la propria difesa, mentre i nerazzurri guardano al giovane transalpino soprattutto come possibile sostituto di Skriniar.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo in difesa: l’occasione arriva dalla Francia

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter e Lazio, Giroud ha deciso | Ecco la sua richiesta

Calciomercato Inter e Milan, quante big su N’Dicka

Evan N'Dicka
Evan N’Dicka (Getty Images)

Il classe 1999 è ormai un punto fermo della formazione tedesca e il suo cartellino supera i 25 milioni di euro. Una cifra decisamente importante, ma che può far gola anche ad altri club. Oltre che a Milan ed Inter infatti, N’Dicka piace molto anche in Premier League. Come riferisce il ‘Daily Star’ a lui starebbero pensando il Liverpool e soprattutto l’Arsenal, che è in cerca di rinforzi difensivi in vista della prossima stagione.

Per le ultime notizie sul campionato italiano e non solo —> clicca qui!

I ‘Reds’ avrebbero individuato nel franco-camerunese l’uomo giusto per rimpiazzare Dejan Lovren, il cui contratto è in scadenza. I ‘Gunners’ invece cercano un nuovo innesto da regalare al tecnico Arteta. Un interesse che può complicare e non poco i piani di Inter e Milan in un eventuale trattativa.

Calciomercato Inter Godin
Beppe Marotta (Getty Images)

Tra le due compagini meneghine, in vantaggio potrebbe esserci il Milan. Sia per la maggiore esigenza di dover acquistare un centrale difensivo, sia per i buoni rapporti con il club di Francoforte, visto l’affare RebicAndre Silva di quest’estate.

LEGGI ANCHE >>> Emergenza Coronavirus, Serie A in estate | Il possibile calendario

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ‘bomba’ dalla Spagna | Scambio di bomber con il Real