Calciomercato Juventus, svolta inaspettata per Paratici | Occasione per un top mondiale

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:44

Il Liverpool vorrebbe mettere a segno un grande colpo di mercato, ma per farlo dovrà prima vendere: Juventus alla finestra per due fenomeni sulla fascia

calciomercato juventus paratici Leroy Sane Manchester City Bayern Monaco coronavirus
Fabio Paratici (Getty Images)

Il Liverpool dopo aver vinto la scorsa edizione della Champions League, quest’anno ha dominato la Premier League, che, a meno di clamorosi sconvolgimenti, dovrebbe arrivare a vincere agevolmente. I ‘reds‘ hanno moltissimi campioni in rosa e nella prossima sessione di mercato vorrebbero acquistarne un altro dal Borussia Dortmund. Prima però, dovranno vendere uno dei due esterni. La Juventus fiuta l’occasione e potrebbe approfittarne.

Potrebbe interessarti anche >>> Emergenza Coronavirus, Serie A in estate: il possibile calendario

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, si complica la trattativa | Un’altra big sul francese

Calciomercato Juventus Sancho
Sancho (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Emergenza Coronavirus | Disastro per il calcio italiano: numeri spaventosi

Calciomercato Juventus, occasione dal Liverpool: occhi puntati sugli esterni ‘reds’

L’emergenza Coronavirus ha portato alla sospensione dei campionati nazionali ed internazionali, ma il calciomercato non si ferma mai. La Juventus sembrerebbe fiutare l’occasione in casa Liverpool. Infatti la squadra di Jurgen Klopp vorrebbe ampliare la propria rosa di talenti cercando di acquistare dal Borussia Dormund, Jadon Sancho. Per finanziare l’operazione e per una sovrapposizione nei ruoli, i ‘reds‘ dovranno cedere prima uno tra Mané e soprattutto Salah. Così i bianconeri potrebbero ricevere il via libera per trattare uno dei due esterni del Liverpool, due nomi che interessano ai bianconeri già da tempo. I due esterni africani hanno una valutazione simile: con 150 milioni di euro la Juve se ne porterebbe a casa uno.

Calciomercato Salah Juventus
Mohamed Salah (Getty Images)

Un colpo alla Cristiano Ronaldo qualora Fabio Paratici dovesse riuscire a metterlo a segno. La concorrenza per i due giocatori sicuramente sarà molto alta, visto che anche gli altri top club europei non vorranno farsi sfuggire l’occasione di acquistare due campioni d’Europa.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, ‘bomba’ dalla Spagna | Scambio di bomber col Real