Calciomercato Inter e Milan, derby per la difesa | Assalto in Bundesliga

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:14

L’Inter studia i cambiamenti da effettuare nella prossima sessione di calciomercato. È derby con il Milan per il nuovo Skriniar

Calciomercato Inter e Milan
Eintracht Francoforte (Getty Images)

Si prospetta un’estate molto calda per l’Inter, che dopo aver effettuato una rivoluzione la scorsa estate continuerà a cambiare per provare a rinforzare la rosa. Oltre all’attacco, anche in difesa potrebbero esserci delle modifiche importanti. Skriniar è cercato da tante big di Europa e il suo futuro sembrerebbe in bilico.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, nome shock per l’attacco | “È in vendita!”

In caso di offerte importanti, il calciatore slovacco potrebbe salutare nella prossima estate. Anche il Milan a sua volta lavora per rinforzare la propria difesa ed è pronta a ingaggiare giovani promettenti per il futuro. Le due società potrebbero vivere un derby di mercato per un talento francese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, occhi in casa River Plate | Doppio obiettivo

Calciomercato Inter e Milan, derby per il nuovo Skriniar: piace N’Dicka

Evan N'Dicka Calciomercato Inter e Milan
Evan N’Dicka (Getty Images)

Tuttosport lancia l’indiscrezione riguardante un interessamento dell’Inter per Evan N’Dicka, centrale mancino di proprietà dell’Eintracht Fancoforte che è accostato anche ai rossoneri. Il suo ottimo rendimento ha attirato le attenzioni di più squadre di Europa e il suo prezzo è salito a 25 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, addio Pogba | Il sostituto arriva dalla Serie A

Il Milan potrebbe avere un vantaggio in quanto ha buoni rapporti con la squadra di Francoforte, con la quale ha effettuato operazioni recenti come quella per Rebic. I nerazzurri, però, potrebbero avere un budget migliore in caso di cessione di Skriniar. Si prevede un derby importante per un talento che sta vivendo un’annata quasi perfetta in Bundesliga.

Calciomercato Inter e Milan
Skriniar (Getty Images)

N’Dicka viene definito il nuovo Skriniar in quanto per rendimento, età e prezzo può essere un affare importante per chi lo acquista, proprio come fu per lo sloveno quando passò dalla Sampdoria all’Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, Icardi torna e rispunta lo scambio | I dettagli

Emergenza coronavirus | Dal Brasile: positivo il presidente!