Calciomercato Inter, ennesimo flop | Cessione in vista a giugno!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:14

Ancora una prova incolore per il centrocampista italiano: possibile cessione a giugno sulla base di cinquanta milioni di euro

calciomercato inter Marotta Bonaventura
Beppe Marotta, Ad dell’Inter (Getty Images)

Dopo il derby entusiasmante di Milano vinto contro i rossoneri, l’Inter rimedia una sconfitta a San Siro contro il Napoli nella semifinale d’andata di Coppa Italia. Una partita equilibrata risolta dal tiro di Fabian Ruiz. Conte ha cambiato qualcosa nell’undici iniziale rispetto al Derby ridando fiducia a Stefano Sensi dal primo minuto. Il centrocampista italiano è apparso ancora lontano dalla sua forma migliore: dopo un inizio di stagione avvincente, ha dovuto stare fuori per diverse settimane a causa di infortunio. Lo smalto non è quello dei tempi migliori.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, non solo Lautaro: altro addio con la clausola

Calciomercato Inter, Sensi può partire: le ultime

Stefano Sensi (Getty Images)

Con l’arrivo di Christian Eriksen nel mercato di gennaio con un’operazione anticipata da parte della dirigenza nerazzurra, l’Inter potrebbe pensare anche alla cessione di Sensi sulla base di 50 milioni di euro, parte dei quali la dirigenza potrebbe rienvestire per Arturo Vidal, che rimane il ‘sogno’ di Conte.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Sarri: Agnelli prepara il colpo

Proprio il centrocampista cileno sarebbe un nome in cima alla lista della spesa della dirigenza milanese: con quei soldi l’Inter potrebbe preparare nuovi assalti per arrivare all’ex Juve, che conosce molto bene lo stesso Conte.

Stefano Sensi Inter

I prossimi mesi saranno decisivi per capire la strategia della dirigenza: tutto ruoterà, infine, intorno ai risultati che metterà a segno la compagine guidata da Antonio Conte che proverà anche ad arrivare fino in fondo in Europa League.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Juventus, Sarri sorpassato: che beffa

Calciomercato Juventus, doppia cessione per il colpo da dieci

S.I.