Calciomercato Inter, intrigo Lautaro Martinez | Decide Pogba

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:14

Tante trattative e possibili trasferimenti a sorpresa nella sessione estiva di calciomercato: l’Inter sarà ancora una volta protagonista

Calciomercato Juventus Pogba
Paul Pogba (Getty Images)

Sarà davvero un’estate bollente in casa Inter. Dopo gli acquisti di gennaio, la società nerazzurra dovrà fare i conti a giugno con possibili cessioni eccellenti. Tanti top club d’Europa busseranno alla porta della compagine milanese: su tutti nel mirino ci sarebbe l’attaccante argentino, Lautaro Martinez, protagonista di una stagione entusiasmante a suon di gol e di assist.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, nuovo assalto a Under: la situazione

Calciomercato Inter, assalto a Lautaro: quante big!

Lautaro Martinez
Lautaro Martinez (Getty Images)

Già da diversi mesi Manchester City e Manchester United avrebbero provato a preparare l’assalto vincente. Come svelato dal portale dailystar i Red Devils avrebbero pensato anche ad uno scambio con Paul Pogba, rifiutato sia dal centrocampista francese che dall’Inter, che l’ha trattenuto almeno fino al termine della stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, spesa a Milano | Guardiola fa ‘tremare’ Conte e Pioli

LEGGI ANCHE >>> Inter-Milan, ESCLUSIVO Mazzola: dal pronostico del derby a Conte e Eriksen

Infine, Lautaro Martinez sarebbe sul punto di vestire la maglia del Barcellona su consiglio del suo connazionale e amico Lionel Messi. Inoltre, lo stesso attaccante dell’Inter sarebbe il sostituto ideale di Luis Suarez, attualmente ai box per un brutto infortunio. Solskjaer e Guardiola ci proveranno ancora, ma sarà molto difficile visto già il suo apprezzamento ai colori blaugrana. Anche il Real Madrid, guidato da Zinedine Zidane, aveva pensato a lui come possibile sostituto del flop da 62 milioni di euro Luka Jovic. Le prossime settimane saranno davvero decisive con Lautaro, che ha una clausola da 111 milioni di euro inserita nel suo contratto.

Calciomercato Inter Lukaku Atletico Madrid
Lukaku e Lautaro Martinez (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Milan, affare ‘Galactico’ per l’attacco | Tutti i dettagli

Calciomercato Milan e Juventus | Ipotesi scambio a ritmo di samba

S.I.