Calciomercato Milan, ecco l’alternativa a Ibrahimovic

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:08

I rossoneri con le complicazioni date dall’affare che porta a Zlatan Ibrahimovic, starebbero pensando di ripiegare su un altro attaccante.

Calciomercato Milan ibrahimovic ancelotti everton
Ibrahimovic @ Getty Images

I rossoneri con le complicazioni date dall’affare che porta a Zlatan Ibrahimovic, starebbero pensando di ripiegare su un altro attaccante. Parliamo di un bomber che ora gioca al Real Madrid e che rappresenta un importante prospetto nel calcio europeo, vista la sua età, classe ’97. Il Diavolo ci pensa e potrebbe intensificarsi nelle prossime settimane la trattativa con i vertici che ragionano a come far cedere i Blancos.

Leggi anche —> Calciomercato Milan, sfuma il colpo dalla Premier: le ultime

Calciomercato Milan, Ibrahimovic non decolla: ecco l’alternativa

Il Milan vuole rinforzare il proprio reparto avanzato. Nel mese di dicembre è impazzato il nome di Zlatan Ibrahimovic, per lungo tempo accostato al Diavolo. La speranza di Pioli era che si trovasse un accordo tra le parti, ma al momento ciò sembra impossibile. Il forte attaccante svedese ha infatti messo a dubbio la propria condizione fisica e potrebbe pensare alla clamorosa ipotesi del ritiro. Sembra una scelta lontana e difficilmente ipotizzabile, ma fino a quando i rossoneri non gli porteranno un’offerta ritenuta congrua dal calciatore, nulla si smuoverà.

Leggi anche —> Calciomercato Milan, ecco il colpo: puntato il centrocampista serbo

Milan Jovic
Luka Jovic (Getty Images)

Calciomercato Milan, l’attaccante arriva dal Real Madrid

Leggi anche —> Calciomercato Milan, ostacolo Mourinho nella corsa al difensore

Il Milan per andare a rimpiazzare il mancato colpo Ibrahimovic, starebbero fortemente pensando a Jovic. L’ex attaccante dell’Eintracht Francoforte è entrato nelle orbite del Diavolo per la grande verve con la rete. Chiuso però da una folta concorrenza in Spagna, potrebbe valutare l’addio, con l’Italia che sarebbe pronta ad accoglierlo. La squadra milanese ha infatti bisogno di un bomber di razza per risollevarsi e avrebbe trovato in lui il giusto interprete. Staremo a vedere cosa accadrà con Jovic che si candida ad essere il prossimo crack rossonero.

Leggi anche —> Calciomercato Milan, rivoluzione in attacco: i piani per il 2020

Calciomercato Inter
Luka Jovic (Getty Images)

Leggi anche —> Calciomercato Milan, big dal Real Madrid: idea shock per gennaio!

G.S.