Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo lo ‘snobba’: addio più vicino!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:42

Cristiano Ronaldo durante un’intervista dopo la vittoria col Bayer Leverkusen ha trascurato il compagno di squadra, che resta sempre più vicino all’addio.

Calciomercato Juventus, Ronaldo lo snobba: addio vicino per lui!
juventus @ getty images

Cristiano Ronaldo durante un’intervista dopo la vittoria col Bayer Leverkusen ha trascurato il compagno di squadra, che resta sempre più vicino all’addio. Il campione portoghese infatti ha infatti parlano ai microfoni di Sky Sports, analizzando il successo in casa dei tedeschi, che ha permesso di chiudere nel migliore dei modi la fase a gironi della Champions League, proiettandosi con ottimismo agli ottavi di finale della massima competizione europea.

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, Higuain via a gennaio: due offerte

Calciomercato Juventus, Ronaldo snobba proprio lui!

L’asso portoghese nel parlare della prestazione di squadra e della vittoria esterna, ha affermato: “Mi sento bene, i problemi fisici che ho avuto sono passati. Sono stato 4 settimane con un piccolo dolore, ora sto bene”. Poi ha avuto anche modo di rilasciare dichiarazioni su due sue compagni, Dybala e Higuain: “L’intesa è ottima, mi piace giocare con entrambi, ci divertiamo tantissimo in campo, ma le decisioni le prende l’allenatore e noi dobbiamo rispettarle”. L’ex Real Madrid ha infatti giocato nel tridente con i due argentini nell’ultima mezz’ora, con l’entrata in campo della Joya. Chi invece non è stato menzionato è Bernardeschi, che in virtù di queste ultime dichiarazioni, sembra essere ormai finito fuori dal progetto bianconero.

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, la decisione sul futuro di Demiral

Infortunio Bernardeschi
Bernardeschi (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Bernardeschi ed il futuro in bilico

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, Willian spinge sul rinnovo col Chelsea: la situazione

Il calciatore resta quindi in bilico, con un futuro sempre più incerto. Si ragiona infatti se possa essere considerato ancora un calciatore da Juventus. Le statistiche dicono che è sceso in campo 13 volte in campionato, con nessuna rete ancora messa a segno. Mentre per quanto riguarda la Champions League, sono quattro le partite giocate, con una marcatura. Nonostante abbia un buon minutaggio, non convince appieno la società che valuta la sua cessione, ed in caso di un’offerta irresistibile sarà lui il sacrificato per far cassa in casa bianconera.

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, nuovo colpo in Serie A: ecco il trequartista per Sarri

donnarumma juventus milan scambio bernardeschi
Federico Bernardeschi (Getty Images)

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, obiettivo Donnarumma: che scambio col Milan!

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, dalla Germania: assalto a due bianconeri col tesoretto Champions

G.S.