Calciomercato Juventus, la decisione sul futuro di Demiral

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:37

La Juventus vince anche in Germania e ringrazia anche Demiral, autore di una prestazione superba. Si ragiona sul futuro del difensore ex Sassuolo.

Calciomercato Juventus, la decisione sul futuro di Demiral
demiral @ getty images

La Juventus vince anche in Germania e ringrazia anche Demiral, autore di una prestazione superba. Si ragiona sul futuro del difensore ex Sassuolo. Il calciatore infatti si è contraddistinto contro il Bayer Leverkusen per una partita giocata con grande intensità, senza sbavature e con una sicurezza che hanno lasciato soddisfatto mister Sarri. Su di lui però ci sono numerose squadre ed i bianconeri potrebbero far cassa per andare poi ad investire sul mercato il denaro ricavato dal suo addio.

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, Willian spinge sul rinnovo col Chelsea: la situazione

Calciomercato Juventus, Demiral ed il suo futuro

Si ragiona quindi sul futuro del calciatore con offerte che potrebbero pervenire a breve in quel di Torino. Desiderato infatti in Italia e all’estero, ha attirato le attenzioni in particolar modo del Milan, che in difesa di rinforzi. E di conseguenza la dirigenza ha pensato al bianconero per dar nuova linfa vitale al pacchetto arretrato. La Juventus però, dopo l’ultima prestazione, e soprattutto pensando ai tre fronti su cui lotterà nei prossimi mesi, starebbe pensando alla conferma del difensore. Un classe ’98 dalla buone prospettive e che garantisce un apporto sostanzioso anche non essendo un titolare.

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, obiettivo Donnarumma: che scambio col Milan!

Juventus Demiral
Demiral (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Rugani resta o va via?

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, Higuain via a gennaio: due offerte

Se Demiral resta, è ovvio che si lavora nell’ottica di un nuovo calciatore da cedere. Tutte le strade portano a Rugani, anch’egli seguito sia in Serie A che all’estero, e che dopo un paio di stagioni di buon livello, non è tra i primi nelle gerarchie di Sarri per la retroguardia. Il posto da gregario, arrivato ormai ai 25 anni, potrebbe non bastargli più e quindi si valutano le offerte che perverranno già nel mercato di gennaio. Naturalmente la Juventus riflette sul da farsi, con il difensore che si è distinto anch’egli durante il match di Champions con il Bayer Leverkusen, e quindi nessuna opzione è da escludere in vista del suo futuro.

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, dalla Germania: assalto a due bianconeri col tesoretto Champions

Calciomercato Juventus Alderweireld Tottenham Rugani Demiral Juventus
Daniele Rugani (Getty Images)

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, nuovo colpo in Serie A: ecco il trequartista per Sarri

G.S.